logo AnimeClick.it

Kilari  11

Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di sè per raggiungere il successo! Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo, dove per lei cominciano i guai! In questo numero Kilari si troverà ad affrontare un guaio davvero grosso: dopo essere stato rifiutato dalla giovane, Hayami, ferito nell’orgoglio, trama dietro le quinte per far scoppiare uno scandalo che coinvolga Hiroto e Kilari stessa, in modo da escluderli per sempre dal mondo dello spettacolo!

Opera:  Kilari
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  1  0


LaMelina

Quadro abbastanza realistico del mondo dello spettacolo giapponese... Kilari è dolcissima, ma anche troppo ingenua! Meno male che ci sono Hiroto e Na-san a sostenerla sempre...

 N.D.

Any

L'arco narrativo è un po' prevedibile, ma cambia l'atmosfera. Le mosse sporche di Hayami stanno incidendo molto di più dei soliti dispettucci rischiando di far crollare la carriera dei protagonisti.

 N.D.

Utente12251

Utente12251

L'ho trovato molto più interessante di tutti gli altri perché ti lascia in sospeso nell'ultima scena e ti sembra quasi di sprofondare se non sai cosa succede dopo.

 N.D.

Kotaro

Diversi clichès del genere, ma nel complesso una lettura molto gradevole, con cliffhanger finale...

 N.D.


Altri Voti