logo AnimeClick.it

La leggenda di Chun Yang 

C'era una volta Chun Yang, una splendida fanciulla che catturò il cuore di un nobile yangban di nome Mong Ryong. I due, incuranti dei differenti status sociali, finirono con lo stringere un legame. Costretti a separarsi, un altro uomo si innamorò della giovane. Chun Yang lo respinse e, per questo, fu fatta prigioniera. L'antica storia d'amore di Chun Yang e Mong Ryong rivive nelle pagine di questo fantastico manga targato CLAMP!

Opera:  La Leggenda di Chun Hyang
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   13  9  4


Rumiko

Una storia veramente carina, che alterna commedia, violenza, magia, tragedia e amore. Ottima anche l'edizione della J-Pop

 N.D.

YoiChan

Buona l'edizione. La storia è carina e divertente, il tratto dei disegni è molto bello, daltronde stiamo parlando delle CLAMP. Volumetto promosso.

 N.D.

Mitsuki_92

l'aggettivo che darei a questo volume unico è "interessante"! Peccato davvero che "finisca" così... Magari ci sarà un continuo. Me lo auguro. Il disegno delle CLAMP è sempre impeccabile!

 N.D.

nintendo fever

Non è una delle migliori opere clamp, però Jpop ha fatto un buon lavoro con un prezzo minore rispetto a star comics. Consiugliato solo se siete Clampomani e non volete perdervi nessuna loro opera

 N.D.

nepi

Personalmente è l'opera peggio riuscita delle Clamp. Ottimo lo stile grafico, ma viene troppo trascurata e "mutilata" la narrazione.

 N.D.

andreatorinista

Dopo aver letto la parentesi in Tsubasa Reservoir Chronicles, mi ha fatto un certo effetto vedere Chung Hyang sotto altre (o per meglio dire originali) vesti, ma devo ammettere che mi è piaciuto molto

 N.D.

Utente10654

Utente10654

I primi capitoli mi sono piaciuti abbastanza, ma il finale aperto devo dire che mi ha delusa non poco...

 N.D.

Aracnophobia93

Belli i disegni,carina la storia ma mi aspettavo di meglio!

 N.D.

roByna

Molto bello e avvincente, è davvero un peccato che le Clamp abbiano abbandonato questa storia che prometteva grandi cose. Sconsigliato solo a chi non ama storie senza un finale concreto.

 N.D.

Haizhong_Musume

edizione migliore della precedente, tuttavia la storia non convince. tra quelle che ho letto la ritengo l'opera meno riuscita di queste autrici.

 N.D.

Sukuy Kinomoto-Li

Opera leggera delle CLAMP, bello come volume autoconclusivo! :) Edizione fantastica!

 N.D.

il Negromante

Da un paio di anni a questa parte le opere CLAMP mi hanno deluso, però devo dire che questo volume autoconclusivo non è male. L'ho letto con molta calma e l'ho apprezzato. Peccato che è corto

 N.D.

ViVi-chan

Sarebbe anche bello, se non fosse che più che autoconclusivo è lasciato a metà... comunque, i primi capitoli meritano davvero.

 N.D.

Tacchan

Confuso, si lascia leggere, ma onestamente lo trovo fine a se stesso e non particolarmente ispirato. Lettura non brutta di suo, ma del tutto evitabile che personalmente non mi è piaciuta.

 N.D.

MangaItalia

Disegni ottimi, ma storia complessivamente sconclusionata che non porta da nessuna parte. Racconti autoconclusivi buttati lì senza un perchè logico. Prezzo alto.

 N.D.

SweetBeast

Rivisitazione CLAMP di una vecchia leggenda coreana. Bei disegni, ma fine che non arriva, con molti punti lasciati in sospeso! Peccato non si sia sviluppata maggiormente, date le buone potenzialità.

 N.D.

Darkarel

Disegni MOLTO belli e poi? non si capisce quasi niente, non è minimamente sviluppata la storia ci sono pezzi qui e li di racconti...Seppur fan delle Clamp nn consiglio. Solo per impolverare la mensola

 N.D.

Tiger-lily83

Opera che non mi ha convinta del tutto: disegni ottimi ma la storia in alcuni punti è molto superficiale non approfondisce, il finale non convince del tutto. 6€ sono tantini. Solo per fan delle CLAMP

 N.D.


Altri Voti