logo AnimeClick.it

Temptation - Erotic Eccentric 

Prosegue finalmente la nostra collana di manga erotici con un’autentica perla: la prima edizione in volume di Temptation – Erotic Eccentric del “mitico” Hiroyuki Utatane! Dopo Oh! Great non potevamo che puntare su un altro dei più grandi maestri dell’eros nipponico; e Hiroyuki Utatane rappresenta probabilmente il più conosciuto e amato “ambasciatore” del fumetto a luci rosse made in Japan! Fra perversioni grandi e piccole e situazioni morbose e bollenti, Temptation è una torbida discesa nella fantasia straripante dell’autore, discesa accompagnata dal quel tratto sinuoso e affusolato, elegante ma carnale, morbido ma assolutamente provocante che ne ha fatto la fortuna. Imperdibile!

Opera:  Temptation - Erotic Eccentric
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/04/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   1  2  1


XXXRena-chan19

Consigliato in special modo ai fan del sensei Utatane, Temptation é un discreto volume hentai con incluse illustrazioni a colori. Un paio di storie sono notevoli, altre nella media, ma una é guro.

 N.D.

rexotico

acquisto evitabile ...

 N.D.

oberon

Una gallery a colori e brevi storie autoconclusive per un centinaio di pagine in tutto. Le storie trattano rapporti etero, omo, trans ed addirittura accenni di guro. For fans only. Ottima l'edizione.

 N.D.

GianniGreed

Raccolta di storie brevissime di Hiroyuki Utatane, nulla di speciale. Da leggere solo se si apprezza l'autore.

 N.D.