logo AnimeClick.it

Cross Game  17

Nell’ultima Estate delle superiori, Ko e gli altri dell’Istituto Seishu accedono alla finale distrettuale delle selezioni per il Koshien. Ma il loro avversario è il formidabile Istituto Ryuo! Il match, alla nona ripresa, non ha ancora un vincitore, e si va cosí ai supplementari. Riuscirà Ko a realizzare il sogno di Wakaba, giocare al Koshien in uno stadio colmo di gente? Ecco a voi l’ultimo volume della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventú!

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


annadaifan

Un altro finale alla Adachi dove il non detto vale più di mille parole. L'abbraccio fra Ko e Aoba è stato emozionante, comprese le lacrime della ragazza. Non sarà l'opera migliore di Adachi ma il maestro è riuscito a farmi affezionare ai due protagonisti.

 15/10/2023

TheRealNear

Ancora una volta Adachi si conferma un maestro nelle storie sportive, la partita finale contro il Ryuo è stata davvero emozionante da leggere! L'opera non sfigura al confronto con altri titoli più famosi e blasonati.

 12/02/2021

azumayuuhei

Finale in sospeso, ma va bene così. Il sogno di Wakaba si è avverato e Adachi chiude il sipario su una storia meravigliosa e struggente.

 25/12/2020

azafuserock

Commento adesso anche se l'ho letto ai tempi: la storia è meravigliosa e il manga è ovviamente da avere assolutamente, come tutti i manga di Adachi.

 21/11/2019

Utente29592

Utente29592

Ko e i ragazzi dell'istituto Seishu stanno per realizzare il sogno di Wakaba: arrivare al Koshien. Un finale coinvolgente ed emozionante, per una storia di sport ed amore raccontata magistralmente!

 N.D.

Ruriko

La sfida tra il Seishu e il Ryuo si fa sempre più serrata: il sogno di Wakaba è più che mai a portata di mano... Un bel finale ricco di pathos, che non delude minimamente le aspettative!

 N.D.

Slanzard

Adachi è il maestro del dire senza dire. Qui più che mai sono i silenzi i veri protagonisti, mentre un quadrifoglio si rigenera. Buon finale, sebbene non il mio preferito di Adachi.

 N.D.

Nico Robin

Serie veramente stupenda in tutto e per tutto, albo emozionantissimo e fatto molto bene dalla Flashbook che mostra una serietà molto elevata.

 N.D.

riko akasaka

Un finale toccante che chiude perfettamente questa storia di amicizia, amore e sport.

 N.D.

Kotaro

Da tempo immemore non mi emozionavo così tanto per una storia d'amore. Un finale forse un pò affrettato (gli avrei dedicato qualche pagina in più magari), ma davvero emozionante, per un'ottima opera.

 N.D.