logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  1

Il manga più letto in Italia dopo Dragon Ball riparte daccapo in una nuova edizione, per rispondere alle esigenze di tutti coloro che, ben sette anni fa, non poterono iniziare a seguirlo perché... non avevano ancora imparato a leggere! Seguitissimo, apprezzatissimo ed esauritissimo, ecco dunque tornare One Piece nelle edicole e nelle fumetterie italiane e si riparte ovviamente con le origini, l’incontro di Rufy con Shanks il Rosso, l’ingestione del Frutto del Diavolo Gom Gom che dona poteri ‘elastici’, e con la partenza dall’isoletta alla volta della più grande avventura piratesca mai concepita!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   48  1  1


chomp96v2

Dopo una visione sporadica dell'anime mi approccio al manga per la prima volta, inizio migliore di quanto potessi aspettarmi o mi ricordassi dall'anime

 04/08/2021

Niccolò

Comincio dopo forse troppo tempo l'avventura di Rufy e compagni. Alcune scene sono gia' da brividi sin dall'inizio.

 01/03/2020

Stevil

Vengono introdotti i primi due membri della ciurma, bellissima la backstory di Zoro ed anche l'evoluzione di Koby, che credo rivedremo in futuro. Sembra essere l'inizio di qualcosa di grandioso

 11/08/2017

rubber761

E’ bello poter rileggere dall’ inizio il viaggio intrapreso dal giovane Luffy per diventare il futuro Re dei Pirati, e come incontra e/o si scontra con gli altri strambi personaggi del manga… Nuova versione riveduta e corretta promossa a pieni voti.......

 02/04/2023

MinaBoulaia

MinaBoulaia

Inizia l'avventura di Rufy per seguire il suo sogno di diventare il re dei pirati. Conosciamo i primi personaggi come Zoro, Koby, Albida e Nami

 21/03/2016

Hatake Rufy

Inizio di un'avventura fantastica!

 05/04/2016

Nagisa98

Davvero l'alba di una grande avventura. I disegni dei personaggi non saranno dettagliatissimi, ma gli sfondi, i combattimenti e le scene di azione sono resi in modo spettacolare.

 16/06/2015

rocktd

Ben impostato

 N.D.

boyssan1969

Faccio fatica a ricordare le emozioni e le sensazioni della prima volta in cui lessi questo volume date le numerose volte che mi e capitato di farlo. Rimangono comunque la freschezza e il fascino. Up!

 N.D.

Gald

L'inizio di una leggenda!

 N.D.

Utente30983

Utente30983

L'inizio di una serie immortale che sta riscrivendo la storia dello shonen manga.

 N.D.

SteSteSte

SteSteSte

One piece inizia alla grande! C'è tutto quello che uno shoenen deve avere, con una particolare attenzione alla trama e alle origini del buffo protagonista dal cappello di paglia. Ciurma, salpiamo!

 N.D.

Julaaar

L'inizio di un capolavoro che fra alti e bassi sta facendo la storia

 N.D.

Hachiko94

Si parte con il passato del protagonista e l'arrivo del primo membro della ciurma di Rufy.

 N.D.

Swordman

L'inizio della grande epopea. Si ravvisa una certa "rozzezza" nella narrazione ma i disegni apparivano allora molto buoni. Pietra miliare.

 N.D.

Spirit Eater

ottimo inizio per una grande avventura. Ottima grafica rispetto alla vecchia edizione.

 N.D.

Kaworu_Nagisa

un ottimo inizio per uno shonen buono per i primi 10 volumi circa e sempre più eccezionale per tutti quelli a seguire

 N.D.

Matteo91

Siamo chiari: chi compra questo albo non lo fa per avere conferme sulla storia. Nuova veste grafica elegantissima, con logo orginale. E' l'inizio di un sogno che deve assolutamente essere vissuto.

 N.D.

DaisukeKatashi

Insomma...

 N.D.

Utente8806

Utente8806

sono uno dei pochi a cui non è piaciuto...

 N.D.


Altri Voti