logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  3

Terzo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta, a un prezzo popolare e con tantissime pagine: per tutti i più giovani lettori che sette anni fa non sapevano ancora leggere (o per chi avesse perso qualche numero durante la pubblicazione), questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di ONE PIECE e del folle e geniale Eiichiro Oda!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   26  1  0


chomp96v2

Nami entra più o meno nella ciurma, ma è ancora in sospeso il motivo del suo iniziale tentennamento, si passa poi all’arrivo su una nuova isola dove si incontrerà un futuro membro della ciurma

 05/08/2021

Niccolò

Divertente lo scontro tra Bugy e Rufy, Nami si unisce alla ciurma ed entra in scena Usop.

 22/03/2020

rubber761

E’ bello poter rileggere dall’ inizio il viaggio intrapreso dal giovane Luffy per diventare il futuro Re dei Pirati, e come incontra e/o si scontra con gli altri strambi personaggi del manga… Nuova versione riveduta e corretta promossa a pieni voti ….

 02/04/2023

MinaBoulaia

MinaBoulaia

Si conclude lo scontro con Bagy, e Rufy, Zoro e Nami fanno la conoscenza del bugiardissimo Usop, anche ne vedremo delle belle! I disegni molto semplici ma puliti

 21/03/2016

Nagisa98

Dopo aver sconfitto clamorosamente Bagy, Rufy e compagni incontrano lo strano Gaimon e quella sagoma di Usop

 20/06/2015

rocktd

Strane vicende e incontro con Usop.

 N.D.

boyssan1969

Si viene a conoscenza di dettagli geografici sul mondo di One Piece e tra le altre cose vengono introdotti personaggi riuscitissimi e che generano un'empatia mostruosa quali Gaimon e Usop.

 N.D.

Hachiko94

Finita la battaglia contro Bagy, la ciurma incontra uno strano uomo incastrato in una cassa. Successivamente arrivano su un'isola teatro della prossima saga.

 N.D.

Julaaar

Lieve calo rispetto i due volumi precedenti ma sempre altamente godibile

 N.D.

Swordman

Nonostante alcuni inceppi nella narrazione e nella sceneggiatura, un volume che risulta simpatico grazie a varie gag ed episodi carini.

 N.D.


Altri Voti