logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  7

Settimo appuntamento con la nuova versione riveduta e corretta di One Piece! Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di One Peace e del folle Eiichiro Oda! Leggiamo questo mese la storia di Sanji, e assistiamo ad un sanguinoso scontro a bordo del Baratie, il ristorante (pirata) sul mare!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/08/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   27  0  0


Niccolò

Commovente il passato di Sanji e veramente un bellissimo personaggio quello di Zef.

 14/06/2020

rubber761

E’ bello poter rileggere dall’ inizio il viaggio intrapreso dal giovane Luffy per diventare il futuro Re dei Pirati, e come incontra e/o si scontra con gli altri strambi personaggi del manga… Nuova versione riveduta e corretta promossa a pieni voti ….

 02/04/2023

ElisaBrenna

ElisaBrenna

Molto duro e cruento il passato di Sanji mostratoci nel flashback, mentre molto strutturata anche la lotta con Creek, che utilizza la sua arma segreta, il gas velenoso MH5

 24/03/2016

Nagisa98

Leggiamo in questo volume il passato di Sanji e Zef, uno dei migliori in assoluto. E intanto Gin si rifiuta di uccidere Sanji, rischiando di morire...

 04/07/2015

rocktd

Creek ha molte risorse, ma i nostri molto più coraggio. Bene così.

 N.D.

boyssan1969

Non avevo ricordi entusiastici di questo volume e del flashback di Sanji in particolare ma mi sono ricreduto. Mi è sembrato tutto molto più intenso. Belli gli scambi di battute tra Rufy e Sanji.

 N.D.

Hachiko94

Si scopre qualcosa del passato di Sanji. Intanto la saga continua.

 N.D.

Julaaar

Scontri e flashback su Sanji e il rapporto con Zef, per ora il manga continua a non deludere

 N.D.

Swordman

Numero con scontri accaniti. Vi vediamo per la prima volta un flashback di un certo spessore su un personaggio centrale, segno che il manga è in evoluzione.

 N.D.


Altri Voti