logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  10

Decimo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta! Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di ONE PIECE e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga definito in tutto il mondo l’unico vero erede di DRAGON BALL.

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/11/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   27  0  0


Niccolò

Ricchissimo di combattimenti, geniale il salvataggio di Rufy grazie all'allungamento del collo.

 21/06/2020

WhiteWolkers

Tante battaglie in questo volume, Zoro rischia la morte mentre invece Usopp si fa coraggio e combatte il nemico al posto di scappare. Inizia anche il combattimento di Rufy e Arlong

 29/05/2020

rubber761

E’ bello poter rileggere dall’ inizio il viaggio intrapreso dal giovane Luffy per diventare il futuro Re dei Pirati, e come incontra e/o si scontra con gli altri strambi personaggi del manga… Nuova versione riveduta e corretta promossa a pieni voti ….

 02/04/2023

ElisaBrenna

ElisaBrenna

Volume dedicato ai vari scontri tra i membri della ciurma di Rufy e quelli della ciurma di Arlong. Molto bello in particolar modo quello di Usopp. E infine inizia lo scontro tra Rufy e Arlong

 24/03/2016

Nagisa98

Epici scontri in questo volume: Zoro vs Hacchan, Sanji vs Kuroobi e Usop vs Pciù. E anche Rufy si prepara...

 12/07/2015

rocktd

Una serie di uno contro uno con gli uomini-pesce per la resa dei conti. Bellissimo, ovviamente, l'incontro di Usop. Memorabile.

 N.D.

boyssan1969

Iniziano i combattimenti che non mai stati trascendentali in One Piece ma neanche deludenti. Spiccano già dalle prime battute quelli di Zoro e Usop, per i quali Oda sembra avere un qualcosa in più.

 N.D.

Hachiko94

Aspetto il prossimo volume per vedere lo scontro finale fra Rufy e Arlong, ma questo non ha deluso.

 N.D.

Julaaar

La ciurma combatte contro gli uomini pesce e ci apprestiamo alla battaglia finale

 N.D.

Swordman

La battaglia campale con gli uomini pesce. Ottimo volume.

 N.D.


Altri Voti