logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  14

Dimenticate i piratucoli delle pozzanghere d’acqua vicino a casa, perché da oggi in poi la questione si fa molto seria! Quattordicesimo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta! Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di ONE PIECE e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga definito in tutto il mondo l’unico vero erede di DRAGON BALL. Il tutto ancora a soli 3,50 euro, la serie manga più economica d’Italia (solo da Star Comics)!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   26  0  1


Niccolò

Eccezionale il combattimento tra la ciurma e i membri della Baroque Works; bellissimo il potere di Mr. Three e mitico Usop.

 01/01/2021

WhiteWolkers

Volume ricco di scontri a partire da quello dei giganti per poi passare a quello di Rufy e Usop con Mr. 3 e miss golden week mentre il resto della ciurma è bloccato nella cera

 31/05/2020

Nagisa98

Davvero molto originali le battaglie con Mr Three e Miss Golden Week. Per fortuna Oda non ci propina le solite mazzate da Shounen.

 11/08/2019

SimoIani

SimoIani

Molto bello questo volume dedicato ai giganti ed alle sfide con i vari membri della Baroque Works tra cui il buffo Mr. 3 e miss golden week, con la complicità di Mr. 5 e Miss Valentine.

 26/03/2016

rocktd

Volume dedicato ai giganti, valorosi e ingombranti personaggi del mondo di One Piece. Inusuali le situazioni in cui si vengono a trovare i protagonisti. Oda conferma la sua vena creativa.

 N.D.

boyssan1969

La storia procede senza picchi e senza cali drastici. Comunque una lettura sempre leggera e piacevole.

 N.D.

Hachiko94

In questo volume c'è molta, ma molta... cera. Ma anche i combattimenti non mancano!

 N.D.

Julaaar

La ciurma finisce a giocare con cera e colori

 N.D.


Altri Voti