logo AnimeClick.it

666 Satan  1

666 SATAN racconta in 19 volumi il percorso di formazione di JIO in una Terra fantastica, dominata dai cercatori di O-PARTS, antichi manufatti dagli incredibili poteri. La particolarità di JIO è che cela nel proprio corpo lo spirito del demone per eccellenza: SATAN! Tra colpi di scena, azione mozzafiato, storie d'amore e una solida struttura narrativa basata su riti kabalistici, vivremo anche noi le avventure dei personaggi, accompagnandoli dall'infanzia fino all'età adulta, per uno dei manga più intensi degli ultimi anni!

Opera:  666 Satan
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/06/2008
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   10  6  1


StereotypicalKuudere

Influenze dell'autore derivanti dal fratello gemello, nonché dal compianto maestro Toriyama (a sua detta), parecchio apprezzate! Volume introduttivo che senza giri di parole catapulta il lettore nel pieno dell'azione del distopico mondo di 666 Satan.

 10/04/2024

Dyland Albatour

Bello! E' vero, le somiglianze con altre opere si notano (c'e' persino un incubo simile a quello di Tekkonkinkreet) ma credo che le prime pagine di un'opera nuova siano piene di influenze. Speriamo non si limiti alla ricerca di reperti e al combattimento.

 17/12/2021

Nathan1204

Disegni nella media, storia banale, somiglianza a Naruto... Bah...

 29/09/2021

soter

Riprendo questa lettura dopo 10 anni e mi trovo davanti uno degli shonen più sottovalutati di sempre. Diversi spunti di riflessione maturi

 06/05/2021

Endry

Primo volume molto leggero e molto grazioso. Ancora la trama, però, non ha dato i suoi veri frutti!

 N.D.

DL16

è vero all'inizio sembra solo una brutta copia di Naruto eo Dragon Ball ed è per questo che ha comunque spunti interessanti. Quindi vediamo come prosegue e se riesce ad essere originale.

 N.D.

Alessio86

...nonononono, non ci siamo! Peccato, mi aspettavo molto da questo manga forse troppo...

 N.D.


Altri Voti