logo AnimeClick.it

666 Satan  7

666 SATAN racconta in 19 volumi il percorso di formazione di JIO in una Terra fantastica, dominata dai cercatori di O-PARTS, antichi manufatti dagli incredibili poteri. La particolarità di JIO è che cela nel proprio corpo lo spirito del demone per eccellenza: SATAN! Tra colpi di scena, azione mozzafiato, storie d'amore e una solida struttura narrativa basata su riti kabalistici, vivremo anche noi le avventure dei personaggi, accompagnandoli dall'infanzia fino all'età adulta, per uno dei manga più intensi degli ultimi anni!

Opera:  666 Satan
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2009
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   8  5  0


StereotypicalKuudere

Ha luogo un leggero salto temporale di due settimane: il trio (Jio, Ruby e Ball) si è stanziato presso le rovine di Dustom sotto l'ala dello scorbutico Wick, noto studioso di O-Parts. L'atmosfera sicura e familiare che si crea, viene spezzata brutalmente!

 10/04/2024

soter

Volume veramente emozionante. Questa serie è una piccola perla che per troppi anni è stata snobbata

 10/05/2021

Endry

In questo volume mi sono emozionato parecchio. La parte dei suoi genitori è stata sicuramente una delle più belle di tutta la storia.

 N.D.

DL16

Dai volume niente male ma le analogia con Naruto sono d'avvero troppe!! poi anche i disegni sono molto simili!! Cioè questi 2 si sono copiati a vicenda!! per ora comunque promosso...

 N.D.


Altri Voti


4