logo AnimeClick.it

Kamen Teacher  1

Bisogna trasformare il marciume in terreno fertile, altrimenti questo istituto non cambierà mai! Riportare la luce in una scuola avvolta dalle tenebre. Questa è la missione di Kamen Teacher!

Opera:  Kamen Teacher
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   24  3  1


Rukia K.

Come inizio si presenta molto incentrato sulla violenza, ma lascia ampio spazio anche a qualche scena divertente. I disegni risultano essere dettagliati e adatti al genere. Giudizio positivo.

 17/10/2015

sozuzoste

Ho preso in blocco la serie per l'autore,che apprezzo tantissimo!Questo primo volume mi ha un po' interdetto,vuoi per il personaggio che mi dà l'impressione di un'Onizuka portato agli estremi!Vediamo

 N.D.

GeassOfLelouch

L'inizio della storia di Kamen Teacher, un professore mascherato che pesta i teppisti, rasandogli una KT sul cranio dopo averli sconfitti!! Ma come la prenderanno gli alunni dell'istituto che sistema?

 N.D.

Gnappogoal

Direi un fumetto ben riuscito, molto interessante, buoni disegni e buona anche la trama...essendo poi appassioanto di GTO, non poteva mancare questo fumetto nella mia bacheca

 N.D.

Rok

Da amante di Tohru Fujisawa non me lo sono lasciato scappare. In perfetto stile "ogni tanto ci vogliono le maniere forti", si lascia leggere in modo fluido. Chara desing peggiore che in GTO. Shonan!!!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Manga stupendo se vi è già piaciuto GTO, molto più seinen e rissoso. Un bellissimo finale, lo consiglio a tutti!

 N.D.

riko akasaka

Tra una rissa e l'altra questo primo numero si legge che è un piacere. Mi aspetto un pò di trama dal prossimo volume.

 N.D.

Efo90

Rimanda molto a GTO anche se in chiave più seinen ma è comunque un opera godibile se piace il genere

 N.D.

kirio

Fujisawa non delude davvero mai e questa miniserie non è da meno. Bulli, botte ed umorismo sono gli ingredienti cari all'autore che ricorrono anche in quest'opera, consigliato ;)

 N.D.

theZ

veramente bello, l'autore penso sia il migliore in fatto di seinen, ha una storia pesante, che si focalizza sull'uso della forza. c'è da sottolineare che è molto diverso da GTO come genere

 N.D.

mariorossi92

Veramente un bel manga e mi dispiace molto che vanta solo quattro numeri visto che la storia sarebbe potuta andare benissimo avanti

 N.D.

gozy4

Il solito fantastico Fujisawa, ci delizia con un nuovo insegnante "particolare" con più senso del suo predecessore ma molto più VIOLENTO di lui

 N.D.

Subaru_wrc78

Un "GTO" incentrato sulle botte a tutto spiano e su gag abbastanza comiche, un primo numero molto positivo, consigliato agli amanti del genere. Adoro Fujisawa e questo volumetto non mi ha deluso.

 N.D.

meffi78

trama non particolarmente ricercata,ma tante botte dall'inizio alla fine..se amate i manga un pò tamarri questo fà al caso vostro...in più i disegni fanno il loro sporco lavoro...

 N.D.

compyz

Bello l'inizio bella la fine! Disegni azzeccatissimi e storia che promette bene! Un GTO d'altri tempi tendente più alle mani che alle parole! consigliato!

 N.D.

SagaSosu17

Molto bello e poi Toru Fujisawa ci sa proprio fare con i manga, bisogna dirlo, tra GTO, Rose Hip Rose e Kamen Teacher. Consigliatissimo per chi vuole azione e tante tante risate!

 N.D.

GIGIO

A me è piaciuto. Una tamaratta mix tra GTO e forse Masurao. Un genere che sicuramente deve piacere. In generale manga promosso, soli 4 numeri quindi lo concluderò.

 N.D.

Pokatto

Il primo volume è stato davvero divertente, bella la trovata di prendere a pallonate gli alunni per farli stare buoni. Oppure il professore che cade sempre giù. Leggero seinen con un pizzico di ecchi.

 N.D.

Tacchan

Tra manga di teppisti e GTO. Riesce ad essere abbastanza tamarro, come si può intuire dalla copertina, e fondamentalmente troverete risse dall'inizio alla fine del numero, ma l'ho letto con piacere.

 N.D.

Turboo Stefo

Comicità demenziale e tanta azione. Combattere il fuoco col fuoco, questa è l'idea che muove una storia semplice che contiene caratteristiche di varie opere dell'autore, che crea un tributo al suo0 idolo personale, Kamen Raider.

 N.D.

minomale

botte botte e ancora botte. una noia mortale. volevo recuperare GTO un giorno ma dopo aver letto questo lascerò perdere. consiglio di fare altrettanto. bocciato

 N.D.

GianniGreed

Anche qui aleggia l'ombra di GTO, ma vista la natura del manga, l'autore può osare di più, e quindi giù botte. Come primo volume nulla di straordinario, ma va abbastanza bene.

 N.D.


Altri Voti



2

KingKongKlang KingKongKlang   Luca Luca