logo AnimeClick.it

Evangelion Collection  12

Dopo aver subito un attacco corrosivo da parte di un Angelo privo di struttura fissa, Rei Ayanami inizia a prendere coscienza dei propri sentimenti: un misto di tristezza e di affetto nei confronti di Shinji. Quando l’attacco dell’Angelo minaccia di coinvolgere anche l’Eva Zero-Uno, Rei si fa esplodere insieme all’Eva Zero-Zero per salvare l’amico.

Opera:  Neon Genesis Evangelion
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/05/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  1  1


Evangelion0189

Ultimo volume uscito da due anni a questa parte (Sadamoto, asbrigate!), che segue più o meno quanto avviene nell'End of Evangelion (anche se Gendo con l'A.T.Field mi ha fatto storcere il naso). Verde!

 N.D.

Alessio86

...manga ECCEZIONALE! Lo consiglio davvero a chiunque!

 N.D.

Raziel90

Un volume che ripercorre abbastanza fedelmente la controparte animata, ricco di rivelazioni e colpi di scena, ma anche di combattimenti e introspezione psicologica. Il finale si avvicina sempre più...

 N.D.

Swordman

Gran numero! Tra una tensione molto alta e avvenimenti importanti ci si avvia verso il finale agognato...

 N.D.

lavolpe

La NERV deve affrontare un nuovo nemico: l'uomo. Fase finale di questa serie simile ai primi film, ma con diversi e interessanti cambi di direzione. Aspettiamo con ansia il prossimo volume!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procedere in modo simile ai film conclusivi, ma poi arriva una grande differenza con un colpo di scena, anche se pare un po' forzata. Il combattimento di Asuka regala adrenalina e brividi, spezzati solo dalle lagne problematiche di Shinji.

 N.D.

Peppe081

...se tra il num. 11 e il num. 12 son passati quasi 3 anni, prevedo che non riusciremo mai a vedere la fine di quest'opera, anche xkè il 2012 è alle porte :( ...Sadamoto hai rotto i cog%%&$£!!!

 N.D.

Nico Robin

Questo mio voto non viene dato all'opera che è fantastica, ma bensì a come è stato stampato, rilegato e tagliata la copertina, da i sempre peggio Panini, cioè uno schifo.

 N.D.

L

il capitolo 78 mi ha procurato un orgasmo... Sadamoto è un genio

 N.D.

hero

Che commento volete che vi dia... stiamo parlando di evangelion!!! Comunque volume strepitoso con un finale che mi appare ancora lontano... vai Sadamoto!

 N.D.


Altri Voti