logo AnimeClick.it

Vampire Knight - Il peccato del ghiaccio blu 

In questo volume, troverete due storie che vi faranno assaporare il pericoloso fascino dei vampiri del collegio Cross. Entrambe sono ambientate precedentemente alle vicende narrate nel manga. Nella prima, una studentessa insegue il suo sogno d’amore senza sapere che colui che ama è una creatura delle tenebre. Nella seconda, un frammento del passato di Zero, il ragazzo nato per essere un cacciatore di vampiri e condannato a finire trasformato in vampiro contro la sua volontà!

Opera:  Vampire Knight - Il peccato del ghiaccio blu
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2011
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   7  0  0


Daniærs*

Volume fantastico, ed illustrazioni ben fatte! Anche se ho preferito la prima storia è assolutamente da prendere!

 N.D.

buzzy73

volume che si legge tutto d'un fiato,tutto sommato un ottima idea questa dei romanzi,ho trovato più coinvolgente la seconda parte,edizione soddisfacente.

 N.D.

mokastrella

Storie ben racconatate e accomapgnate da splendidi disegni. Io ero impaziente per la seconda storia, ma devo dire che anche la prima è stata molto bella, molto profonda nel contenuto e ben raccontata.

 N.D.

Achaean

La seconda parte è a mio parere la migliore dell'intero romanzo, ma resta comunque in totale un'opera carina per passare un po' di tempo piacevolmente e in modo gradevole. Stupende le illustrazioni!

 N.D.


Altri Voti