logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  7

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Lo scontro fra Yoh e Ren Tao è finito in parità e Silva comunica ai due che il volere del grande spirito è quello di far accedere entrambi alle finali del torneo, in quanto dotati ugualmente di un grande potenziale. Al grande evento, però, manca ancora molto, e mentre i giovani combattenti ne approfittano per conoscersi meglio e stringere ancor più il loro legame di amicizia, Ren decide di tornare in Cina per affrontare una volta per tutte suo padre e capire il vero motivo per cui sta combattendo.

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Bel volume che precede l'inizio delle finali dello Shaman Fight. I nostri si avventurano in Cina per salvare Ren dalle grinfie di suo padre e si scoprono numerosi dettagli sulla famiglia Tao. Vediamo inoltre che anche Ryu si è qualificato per le finali.

 21/08/2022

Horizont

Mi sta un po' annoiando

 19/07/2021

Spirit Eater

Si conclude con questo volume la parte introduttiva di Shaman King. Buone battaglie e finalmente un po'di quel genere di azione che vedremo nei prossimi volumi

 N.D.

WarMask

Spoiler

 N.D.


Altri Voti