logo AnimeClick.it

She is Mine  2

I due grandi amici d’infanzia, Haru e Ryotaro, che da sempre hanno avuto caratteri e gusti completamente opposti, si ritrovano un giorno ad innamorarsi della stessa ragazza, la graziosa Mirei. Sebbene soltanto Ryotaro sembri occupare i pensieri della giovane, Haru non ha la minima intenzione di rinunciare a lei. L’amicizia tra i due ragazzi è dunque destinata ad incrinarsi definitivamente? Mirei è davvero innamorata soltanto di Ryotaro? Non perdetevi l’epilogo di questa fresca e delicata miniserie partorita dall’inesauribile immaginazione di Ao Mimori

Opera:  She is Mine
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  2  2


Doll_in_the_Hell

Un opera che essendo corta non poteva pretendere di avere chissà quali sviluppi, ma che comunque non brilla ne per i suoi disegni scialbi ne per il suo finale un po' così. In sintesi, sufficiente.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

fine niente di che!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

fine scontata ma comunque carina

 N.D.

Eretria90

Per quanto il triangolo possa annunciare una trama banale, con la personalità di Mirei la storia prende gusto. Peccato per le ultime pagine... un po "semplici" e insoddisfacenti.

 N.D.

lachesis

Davvero un manga fresco e divertente. L'epilogo mi è piaciuto, anche se c'era da aspettarselo. Consigliatissimo.

 N.D.

Tacchan

Lettura piacevole con una conclusione intelligente. Ottimo il personaggio della protagonista, Mirei, che è il perno di quest'opera. Una piacevole lettura, sono solo 2 volumi, li consiglio.

 N.D.

_Setsuna_

dopo il piacevole primo volume, il secondo l'ho trovato meno interessante e soprattutto è caduto nel più banale possibile...promosso a stento...

 N.D.


Altri Voti


2

Yukinø Yukinø   »Taiga »Taiga