logo AnimeClick.it

Detective Conan  9

Dopo qualche episodio di assenza, ecco che rientrano in azione i giovani detective, e come al solito si ritrovano invischiati in qualcosa di molto più grande di loro. Mentre si trovano a giocare a nascondino nel parco, la piccola Ayumi si nasconde nel portabagagli di una macchina, e al suo interno trova la testa di una ragazza.

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/10/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  0  0


Simone96

Ayumi è nei guai! E a chi toccherà salvarla, se non a Conan? Segue un caso ambientato durante l'incontro di Kogoro e dei suoi vecchi compagni.

 N.D.

LaMelina

La vicenda del gruppo di amici di Kogoro m'ha turbata, ma anche il caso finale nel villone in montagna è molto interessante. Col suo skateboard Conan salva Ayumi che... ha gusto in fatto di uomini! ;)

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Mentre i banbini giocavano, Ayumi si nasconde in una macchina che penzavano vosse di due ladri di bimbine, per fortuna c'è stato solo un grosso malinteso. Dvveo un numero bellissimo.

 N.D.

Broken Mirror

Ayumi si nasconde, per gioco, in un auto, che si rivelerà essere quella di una coppia di ladri di bambine. A seguire un assassinio durante la rimpatriata degli amici di Kogoro.

 N.D.


Altri Voti