logo AnimeClick.it

Detective Conan  9

Dopo qualche episodio di assenza, ecco che rientrano in azione i giovani detective, e come al solito si ritrovano invischiati in qualcosa di molto più grande di loro. Mentre si trovano a giocare a nascondino nel parco, la piccola Ayumi si nasconde nel portabagagli di una macchina, e al suo interno trova la testa di una ragazza.

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/10/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   14  0  0


Simone96

Ayumi è nei guai! E a chi toccherà salvarla, se non a Conan? Segue un caso ambientato durante l'incontro di Kogoro e dei suoi vecchi compagni.

 30/11/-0001

LaMelina

La vicenda del gruppo di amici di Kogoro m'ha turbata, ma anche il caso finale nel villone in montagna è molto interessante. Col suo skateboard Conan salva Ayumi che... ha gusto in fatto di uomini! ;)

 30/11/-0001

shinichi kudo 98

Mentre i banbini giocavano, Ayumi si nasconde in una macchina che penzavano vosse di due ladri di bimbine, per fortuna c'è stato solo un grosso malinteso. Dvveo un numero bellissimo.

 30/11/-0001

Broken Mirror

Ayumi si nasconde, per gioco, in un auto, che si rivelerà essere quella di una coppia di ladri di bambine. A seguire un assassinio durante la rimpatriata degli amici di Kogoro.

 30/11/-0001


Altri Voti