logo AnimeClick.it

Detective Conan  12

I giovani detective sono indaffarati nella ricerca di un tesoro che sembrerebbe nascosto nella casa abbandonata di un conoscente del professor Agasa. Gli indizi che portano al tesoro sono nascosti da uno strano codice segreto che Conan e i suoi amici tentano in tutti i modi di decifrare, ma qualcuno è in agguato e aspetta solo che i ragazzini risolvano l’enigma.

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/01/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  0  0


FelyC

Qui una breve comparsa dei black Ravens. Sarebbe stato troppo presto avete una progressione della trama principale. Ran ha sempre qualche debole sospetto sulla vera identità di Conan. Si conferma il mio manga preferito

 15/08/2023

Simone96

Dopo aver risolto un altro codice misterioso, Conan incontra un nuovo membro degli uomini in nero, Tequila. Nuova apparizione di Hattori, il detective di Osaka, in un caso legato a Sherlock Holmes.

 11/01/2015

LaMelina

Volume importante che butta un occhio sul caso degli uomini in nero, dopo aver risolto un codice alla villa di un avo di Agasa. Oddio, se Conan non sta attento, da bravo Sherlock, Heiji lo sgama! D:

 N.D.

Lobbik89

Anche questo volumetto mi è piaciuto molto e le vicende in cui vanno a invischiarsi i personaggi sono molto interessanti e per niente noiose

 N.D.

Utente10093

Utente10093

un voume fantastico come tutti gli altri... andando avanti con la storia le vicende narrate sono sempre più appassionanti ed avvincenti. Complimenti davvero a Gosho Aoyama ^_^.

 N.D.


Altri Voti