logo AnimeClick.it

Detective Conan  35

Si conclude il flashback che porta Ran a ricordare la brutta esperienza vissuta durante il suo viaggio in America con Shinichi, poi è la volta dell’emozionante visita a una casa che si dice abitata dai fantasmi, e poi ancora un’avventura completa dei detective boys. Per finire, si apre il sipario su una gara televisiva tra detective che vede rivali Kogoro e Heiji Attori. Quella che dovrebbe essere una trovata pubblicitaria, si trasforma però in tragedia, quando una ragazza della troupe viene trovata morta a fianco un’enigmatica scritta sulla sabbia…

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/12/2007
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  0  0


LaMelina

La conclusione del fantastico flashback di Ran nella Grande Mela, che lascia qualche indizio su Shuichi Akai. E ancora, storie di fantasmi e misteri su un'isola di Okinawa. Quanto è dolce Mitsuhiko~

 12/06/2015

Simone96

Grandioso flashback a New York, in cui si comprendono vecchi misteri, ma si creano nuovi interrogativi. Nuovi casi, tra cui uno incentrato sulla più grande paura di Ran, i fantasmi, e uno sui DB.

 11/01/2015

Utente10093

Utente10093

una storia a dir poco fantastica. La sfida tra Eiji e Kogoro sull'isola è stata davvero bellissima,anche se alla fine non si è trattato di una sfida ma di un caso da risolvere. Bellissimo come senpre.

 N.D.


Altri Voti