logo AnimeClick.it

Detective Conan  44

Si chiude il gioco di indovinelli tra il dinamitardo del Koshien e la coppia Conan-Heiji ma, subito, il caso successivo aspetta Conan, che lo affronterà con i detective boys. Nello stesso tempo, alla questura, arriva una notizia fulminante che riaccende le speranze degli ammiratori della bella Sato: l’agente Takagi trasferito?! Che ne sarà della sua invidiatissima storia d’amore?! E per l’occasione, nello stesso volume torna KAITO KID, con una nuova, spericolata, sfida a chi cerca di prenderlo!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/09/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  0  0


Simone96

Si conclude il caso del Koshien e torna la love story tra Sato e Takagi. In un caso spettacolare vediamo Kaito Kid... camminare nel cielo?

 23/09/2015

LaMelina

Al Koshien Conan e Heiji danno una grande lezione di vita al dinamitardo. Il caso migliore resta quella figata colossale con Kaito Kid che cammina nel cielo! Sato e Takagi, muovetevi a sposarvi! °^°

 17/06/2015

Utente10093

Utente10093

numero fantastico. Tanti casi tutti molto belli ed appassionanti. Problemi con la storia d'amore tra Sato e Takagi e in questo volume vediamo anche una nuova conparsa di kaito kid !!!

 N.D.


Altri Voti