logo AnimeClick.it

Detective Conan  49

Un’indagine di ordinaria amministrazione di Kogoro porta casualmente sulle tracce dei pericolosissimi uomini in nero: Conan e l’F.B.I. devono scoprire chi è il loro bersaglio e trovare il modo di recuperare la microspia che è incidentalmente finita sotto la scarpa di uno di loro. Se la microspia dovesse essere scoperta, i sospetti cadrebbero su Kogoro e questo metterebbe in pericolo chi gli sta intorno! Il volume si completa con ben due storie autoconclusive, in cui incontreremo un nuovo personaggio che sembra molto interessato a Ran e Conan… Un nuovo pericolo in vista?

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  0  0


Simone96

Ottimo volume che inizia con uno scontro adrenalinico tra organizzazione e Conan/FBI e si conclude con l'introduzione di un nuovo personaggio misterioso: Eisuke Hondo. Quale sarà il suo ruolo?

 25/04/2017

LaMelina

Seguendo la reporter Rena Mizunashi, Conan e l'FBI sventano un attentato organizzato dagli uomini in nero, che arrivano quasi a minacciare Kogoro. Chi è veramente Eisuke Hondo?

 28/06/2015

Utente10093

Utente10093

Questo è sens'altro il volume più bello di tutti. Finalmente lo scontro tra FBI e organizazione nera a inizio, nel corso delle indagini la storia si farà sempre più bella e appassionante.

 N.D.


Altri Voti