logo AnimeClick.it

Classe di ferro  7

Conclusa la Conquista in Otto della Grande Autorità, gli studenti della Otoko Juku tornano a condurre una… ‘normale’ vita scolastica. Ma il Preside annuncia che la Otoko Juku parteciperà al grande torneo di arti marziali delle Olimpiadi della Sfida al Cielo, e convoca Momo, Date, Togashi, J e Toramaru nel suo ufficio. Lì Momo e gli altri scoprono la vera natura di Hyoe Todo – organizzatore del Grande Torneo – e del rapporto che lo lega al preside… I nostri dovranno superare nuove sfide per diventare davvero i “migliori del Giappone”! Tamarro e divertente come nessun altro manga!

Opera:  Classe di ferro
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/06/2008
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   5  0  0


The Narutimate Hero

Le olimpiadi della sfida al cielo si aprono con combattimenti assurdi, tecniche spettacolari, ritorni e addii, emozionando a ogni gesto e a ogni tavola grazie a fantasia e abilità dell'autore.

 N.D.

Kotaro

Inizia in questo volume una nuova, avvincente, saga, che presenta il main villain dell'intera storia e ci lancia in folli parodie di Saint Seiya. Ma un inaspettato dramma rovina l'idillio...

 N.D.

Nyx

Hanno quì inizio le "olimpiadi della sfida del cielo" e sarà subito ben chiaro il tenore dei combattimenti che si dovrano affrontare le sfide affrontate sin d'ora sembreranno una bazzecola.

 N.D.


Altri Voti