logo AnimeClick.it

Classe di ferro  14

Dopo avere sconfitto l'ultimo dei tre capi della palude di Liangshan, la squadra della Otoko Juku avanza verso la finale. I loro avversari sono i Sedici Guerrieri dell'Isola di Meio, ovvero dei combattenti selezionati da Todo in persona e addestrati con le più moderne attrezzature per gli allenamenti. Per giunta questi sono guidati da Goki Todo, il figlio unico di Hyoe Todo. Per la squadra della Otoko Juku il primo a scendere sul ring è Momotaro, impegnato contro Red Thunder, mentre Genji Togashi si trova a fronteggiare Michael la Rosa Nera, e Gekko contro il potentissimo Raja Mahal… Qualcosa di veramente drammatico sta per capitare!

Opera:  Classe di ferro
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2009
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   5  0  0


The Narutimate Hero

Inizia finalmente la finale del torneo: con due Guest Star e due ispirazioni per il futuro, la squadra dell'isola di Meio è la più varia e assurda, e anche la più divertente.

 N.D.

Kotaro

Uno dei volumi migliori, con personaggi-citazione o prototipi di future star dei videogiochi: pellerossa elettrici, Lady Oscar al maschile, proto-Dhalsim e giganteschi russi con lupi al seguito.

 N.D.

Nyx

Tra gli scontri dell'isola di Meio quelli presenti in questo volumetto sono tra i miei preferiti.

 N.D.


Altri Voti