logo AnimeClick.it

Classe di ferro  16

Per la finalissima del grande torneo di arti marziali delle olimpiadi della sfida al cielo, nel primo incontro Omito Date riesce a sconfiggere Shiran nonostante molte difficoltà. Nel secondo incontro Jaki affronta Spartacus, che manovra la sua red whip in vari modi creandogli molti problemi. Colpiti a vicenda, la gara finisce con la vittoria di Jaki, che però muore senza lasciare traccia del proprio corpo ricorrendo alla sua arte segreta: il colpo che trafigge con il vento massacratore. Nell'ultima sfida tra i capi, si scopre che Goki Todo, il figlio unico di Hyoe, aveva in realtà quattro fratelli, uccisi da lui stesso per poter succedere al padre. Momo riesce a sconfiggere Goki con molta fatica e a ottenere la vittoria finale nel grande torneo. Ma durante la premiazione Hyoe Todo si rivela non essere un semplice vecchietto decrepito...

Opera:  Classe di ferro
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2009
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   5  0  0


The Narutimate Hero

Epica conclusione delle Olimpiadi della Sfida al Cielo, onore ai caduti, gloria ai vincitori e onta ai disonesti e ai malvagi. La saga non poteva chiudersi meglio.

 N.D.

Kotaro

Si concludono le Olimpiadi, con uno spettacolare scontro di tigre e dragone fra Momo e Goki da una parte e fra Hyoe Todo e nientepopodimeno che il mitico preside Edajima dall'altra!

 N.D.

Nyx

Sedicesimo volumetto interamente dedicato alla finale e non deluderà le aspettative del lettore!

 N.D.


Altri Voti