logo AnimeClick.it

Zetman 

Quattro storie che sembrano evoluzioni sul tema che appassioneranno sia i manga fan, sia i comics dipendenti. L'Uomo-Zeta è l'alter ego giapponese del celeberrimo Batman: per difendere le fanciulle di un futuro assai prossimo, l'eroe non manca di assaporare le tentazioni del male. Le due avventure centrali hanno come protagonisti una coppia di adolescenti che si trasformano l'uno in "una" supereroina, mentre l'altra in "un" superguerriero! Chiude il volume l'episodio pilota Shadow Lady, una studentessa di liceo che veste i panni della Guerriera della Galassia.

Opera:  Zetman
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/1996
Prezzo: 2,60 €

Totale voti:   6  2  1


megna1

megna1

I brividi sulla schiena me li fa venire, ma per i disegni! Scandalosi.

 14/02/2017

Bradipo Lento

4 mini storie di Katsura, interessanti la seconda (con il salto temporale) e la terza (con una variante dello scambio di corpi). Inconfondibile il chara design, pare di rivedere Moemi e Yota!

 05/06/2016

GeassOfLelouch

Volumetto unico molto carino con 4 storie: Zetman che sceglie la sua giustizia, 2 storie in Katsura-style e una Shadow Lady diversa nell'aspetto dalla sua serie. La giustizia secondo Katsura, bello!!!

 N.D.

Endry

Per tutti i fan di Masakazu Katsura ecco un volume unico formato da one shot, tra cui: Zetman e Shadow Lady. Volume molto grazioso e piacevole da leggere!

 N.D.


Altri Voti