logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  11

Un messaggio giunto a Leolio porta Killua e Gon alle calcagna di due membri della Brigata Fantasma, sulle cui tracce è anche Kurapika, che al momento lavora come guardia del corpo per la famiglia Nostrad. Ogni tentativo di agguato è però inutile: i due ragazzi vengono catturati dall’intera Brigata e studiati a fondo dai loro vari membri, tra cui c’è Hisoka che sta tentando la scalata al potere della banda. Grazie a quanto hanno imparato dall’ex falsario, riescono però a fuggire in quattro e quattr’otto! Di Yoshihiro Togashi

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2009
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   11  0  0


Marco Senpai

Anche la famiglia Zoldick entra in campo contro la brigata fantasma, regalandoci degli scontri memorabili. In realtà si scopre che fanno il doppio gioco, pur rimanendo coerenti al loro modus operandi. Lo scontro contro la banda non accenna a concludersi.

 16/11/2021

riko akasaka

Mi piace troppo la famiglia Zoldick e la loro etica di lavoro! :D Si vede in azione il capo della brigata fantasma e direi che il carisma da boss non manca, ben congegnati i vari colpi di scena.

 14/06/2015

rocktd

All'interno dei volumi della saga di York Shin (che sono tutti belli) ne risalta uno: questo. Quì si da finalmente spazio al grande boss del Ragno. Togashi lo fa misurare con gli Zoldick. Genialata.

 N.D.

sheva79

Volume spettacolare, dove assistiamo al'incredibile scontro tra Quoll e gli Zolyck, che però si conclude con un nulla di fatto. Intanto però la mafia dà per morti i membri della Brigata Fantasma.

 N.D.

LaMelina

Volume ricco d'azione e colpi di scena. Quoll si fa predire il futuro, combatte contro gli Zoldyck... il ragno intesse una tela da esperto stratega e Kurapika ci casca dentro. Bel numero!

 N.D.


Altri Voti


6

Utente159128 Utente159128   Geggy Geggy   Utente148268 Utente148268   Nathan1204 Nathan1204   OmgEasy OmgEasy   Yukimura Yukimura