logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  11

Un messaggio giunto a Leolio porta Killua e Gon alle calcagna di due membri della Brigata Fantasma, sulle cui tracce è anche Kurapika, che al momento lavora come guardia del corpo per la famiglia Nostrad. Ogni tentativo di agguato è però inutile: i due ragazzi vengono catturati dall’intera Brigata e studiati a fondo dai loro vari membri, tra cui c’è Hisoka che sta tentando la scalata al potere della banda. Grazie a quanto hanno imparato dall’ex falsario, riescono però a fuggire in quattro e quattr’otto! Di Yoshihiro Togashi

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2009
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   5  0  0


riko akasaka

Mi piace troppo la famiglia Zoldick e la loro etica di lavoro! :D Si vede in azione il capo della brigata fantasma e direi che il carisma da boss non manca, ben congegnati i vari colpi di scena.

 14/06/2015

rocktd

All'interno dei volumi della saga di York Shin (che sono tutti belli) ne risalta uno: questo. Quì si da finalmente spazio al grande boss del Ragno. Togashi lo fa misurare con gli Zoldick. Genialata.

 30/11/-0001

sheva79

Volume spettacolare, dove assistiamo al'incredibile scontro tra Quoll e gli Zolyck, che però si conclude con un nulla di fatto. Intanto però la mafia dà per morti i membri della Brigata Fantasma.

 30/11/-0001

LaMelina

Volume ricco d'azione e colpi di scena. Quoll si fa predire il futuro, combatte contro gli Zoldyck... il ragno intesse una tela da esperto stratega e Kurapika ci casca dentro. Bel numero!

 30/11/-0001


Altri Voti