logo AnimeClick.it

Manga Bomber - Pennino di Fuoco  4

La fantasia supera la realtà ! La realtà supera la fantasia! L'autore di manga Moyuru Hono e il pro-wrestler Uomo Puma combattono una lotta virtuale volta a dimostrare la superiorità del fumetto (l'uno) e della lotta libera (l'altro)! E poi: un blocco creativo con l'intervento del Pianeta Gemini, un concorso-sfida televisivo incentrato sui fumetti, una presenza femminile che getta nello scompiglio lo Studio Hono, e infine i consigli dell’autore su come affrontare il mondo del fumetto professionistico in un numero che sembra pura follia… e invece quasi!

Opera:  Manga Bomber
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2005
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   3  0  0


GIGIO

Altro volume che pian piano trasforma questo manga grottesco e divertente in qualcosa di riflessivo e comunque interessante nelle dinamiche. Il protagonista mi piace un sacco ed è incredibile come l'autore riesca a mantenere alta l'ironia. Veramente bello

 03/02/2021

riko akasaka

Ho imparato tante cose da questo manga tipo il regolatore di fiction interiore e la teoria delle idee che cadono sulla superficie terrestre come una pioggia di radiazioni cosmiche. Istruttivo.

 25/08/2018


Altri Voti