logo AnimeClick.it

Manga Bomber - Pennino di Fuoco  7

Questo mese l’inaffondabile studio della Honoo Production si trova al centro di vicende mondane (i terribili party delle case editrici!), ha a che fare con l’ingombrante popolarità di alcuni esponenti dell’editoria, con una crisi maniacale da modellini robotici, con rappresentazioni teatrali a base di supereroi… Il delirio totale, insomma! In più, nuova puntata per il “What if…?” che ci mostra in esclusiva la prima versione (inedita!) di MANGA BOMBER!

Opera:  Manga Bomber
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2005
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   3  1  0


GIGIO

È incredibile come ad ogni occasione, anche mondana, si riescono a mescolare più generi, dalla commedia al drama. Tutto ovviamente condito da una trama orizzontale di fondo che prosegue spedita senza ostacoli, se non quelli incontrati dal protagonista.

 03/02/2021

riko akasaka

Questa volta i protagonisti sono Hero e Daitetsu. Particolarmente divertente l'ultimo capitolo con lo spettacolo dei super-eroi, mitico Honoo che si improvvisa boss finale per salvare la situazione.XD

 26/08/2018

Utente1594

Utente1594

Gli episodi con Hero come protagonista non mi fanno proprio impazzire, in compenso l'ultimo capitolo - dove si devono travestire da super-eroi - è davvero una bomba di risate.

 N.D.


Altri Voti