logo AnimeClick.it

I signori dei mostri  8

Prosegue il flashback che svela i segreti del nonno di Rikuo. In una Kyoto di un’epoca antica e macchiata di sangue, ripercorriamo le gesta di Nurarihyon e la sua lotta per il potere, per diventare il signore di tutti i mostri e per conquistare il cuore di una donna, la splendida Yohime, colei che viene definita la più bella di Kyoto. Se Nurarihyon vorrà trionfare, dovrà prima affrontare e sconfiggere Hagoromo Kitsune.

Opera:  I signori dei mostri
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   16  0  1


Shiho Miyano

Bellissime le tavole della parentesi su Yohime e Nurarihyon! Inizio di una nuova saga con il nonno che pare averci visto giusto a costringere Rikuo a un addestramento serio prima di andare a Kyoto.

 02/12/2017

Endry

Questi capitoli sul passato del nonno di Rikuo sono veramente molto belli, la storia si fa sempre più bella ogni volume che passa!

 N.D.

Mazzo1982

Ottimo volume, bellissimo il flashback di nonno Nurarihyon

 N.D.

Demonsasuke_93

Bellissimo flash-back, e il nuovo nemico sembra decismanete meglio caratterizzato dai precedenti; saga che promette molto bene!

 N.D.

Jak89

Bellissimo volume,interessante e intenso nella storia d'amore tra Nurarihyon e la nonna del futuro Rikuo.Davvero piacevole,sì.

 N.D.

SeiyaJJ

Splendido il flashback, come tutta la saga della spada. Sentimento ed azione in un numero davvero godibile. I disegni migliorano a vista d'occhio, alcuni sono impressionanti per il loro effetto.

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume completa il Flashback (veramente ottimo) e da inizio ad una nuova saga. Il Flashback mi ha colpito molto, spiega il passato del nonno di Rikuo, il Nurarihyon. Tratto ottimo come sempre.Promosso

 N.D.

mastersilver88

Veramente bello il flashback. La nuova saga sembra promettere bene. Alcuni disegni tolgono il fiato per la loro bellezza (adoro il segno di pennello sporco!).

 N.D.

Peppe081

...volume di transizione, fine del flashback e inizio della nuova saga, le cose finalmente si fanno interessanti. Stile di disegno sempre molto particolare, promosso!!! :D

 N.D.

Dragon_slayer

Fine del flashbook ed inizio della saga di Kyoto, non è stato uno dei volumi migliori anche perché non c'è mitologia, Si presenta il nuovo antagonista, tanto per cambiare "una volpe".

 N.D.


Altri Voti