logo AnimeClick.it

Samurai Deeper Kyo  11

I misteri riguardo Kyo e Kyoshiro, due anime in uno stesso corpo, non fanno che infittirsi. In questo volume verranno svelati alcuni particolari sulla famiglia Mibu, che sembra in possesso di poteri straordinari, compreso quello dell’immortalità. Persone tanto importanti non possono non avere guardie, e infatti… Segue un lungo flashback su Yukimura Sanada: qualcosa nel suo passato che l’ha segnato indelebilmente.

Opera:  Samurai Deeper Kyo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/06/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   6  1  0


sarti02

Fa la sua comparsa uno dei 4 santi e in più assistiamo a un lungo flashback su Yukimura molto interessante

 18/05/2022

GeassOfLelouch

Sconfitto Oda i nostri incontrano Botenmaru dei Quattro Santi che si aggiunge. Altri dettagli sulla trama e sui Mibu. Arriva Seirei e... mezzo volume di capitoli extra sulla fiamma di Yukimura

 N.D.

Samu-Kun

Volume pieno di rivelazioni sui Mibu,si interrompe a metà per dare spazio al passato di Yukimura,quest'ultimo ben costruito.

 N.D.

Endry

In questo volume si approfondisce il passato di Yukimura. Sono saltate fuori nuove rivelazioni!

 N.D.

GianniGreed

Questo volume è tutto un susseguirsi di sparate più o meno gorsse sulla famiglia Mibu, ma almeno le ho trovate interessanti. L'extra su Sanada carino ma evitabile.

 N.D.

Mahori_86

Metà volume è dedicato a uno spin off su Sanada, comunque piuttosto carino. La parte dedicata alla storia principale quindi è breve ma è ben compensata da rivelazioni molto interessanti.

 N.D.


Altri Voti