logo AnimeClick.it

Barrage 

Un volume speciale che raccoglie le più belle illustrazioni realizzate da Rei Hiroe per manga, videogiochi, anime, romanzi, CD. La vera gemma è Phantom Bullet, il manga creato dall’autore prima di Black Lagoon: quattro capitoli, per un totale di quasi 90 pagine, in puro stile Hiroe con incredibili sparatorie, personaggi carismatici e atmosfere ispirate al Ciclo di Chtulu. A condire il tutto, una lunga intervista e altre sorprese. Un must have per tutti gli appassionati di manga!

Opera:  N.D.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 13,90 €

Totale voti:   4  0  0


blackjack90

Ottimo Artbook con varie illustrazioni oltre a BL tipo Fate Stay Night e una ministoria da 4 capitoli tutto sommato gradevole, decisamnte un buon acquisto anche in rapporto al prezzo.

 N.D.

amon

All'interno di questo Artbook ci sono delle belle illustrazioni di Black Lagoon e alcune di Fate Stay Night, verso la metà troviamo una bella storia di 4 capitoli !consiglio vivamente questo Artbook!!

 N.D.

Neuro

Volume molto bello e ben fatto, interessanti anche le interviste finali; inoltre ho apprezzato il breve manga al suo interno. Unica nota stonata sono le ultime illustrazioni... in bianco e nero...

 N.D.


Altri Voti