logo AnimeClick.it

Mishonen Produce  1

Un nuovo shojo manga. Due amici si trasferiscono in città per frequentare il liceo. I nuovi compagni si fanno beffe di Kosei, che considerano un irrecuperabile campagnolo. Kako giura che dovranno rimangiarsi le offese e decide di fare da “consulente d’immagine” all’amico d’infanzia… Basteranno delle “lezioni di fascino” per trasformare uno studente come tanti in un “meraviglioso ragazzo”? Il debutto italiano di una nuova stella del fumetto: Kaoru Ichinose.

Opera:  Mishonen Produce
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  2  0


momo.iiro

Questo volume mi ha sorpreso per la storia leggera e divertente che vuole raccontare, mentre lo leggevo, non riuscivo a smettere di sorrire. Ho amato tantissimo Kousei con il suo carisma, la sua allegria e la sua semplicità e non vedo l'ora di proseguire.

 13/08/2023

hinata hyuga

Una trama piacevole e delicata, nuova. I disegni sono ottimi, i personaggi sono particolari e sorprendenti, soprattutto il protagonista

 N.D.

Mo_ân

Molto bello. E poi lui è bellissimo ;)

 N.D.

Nina

Una storia molto carina e simpatica. Bello anche il tratto tipicamente shojo dell'autrice, che ci regala delle belle tavole nonostante la quasi totale mancanza degli sfondi..

 N.D.

MayuFan<3

Volume semplice immensamente romantico con fantastici disegni per una storia sorprendentemente carina

 N.D.

Chocolat93

Breve e meraviglioso! I due protagonisti sono sorprendenti e divertenti! Soprattutto sfizioso il contrasto del turn off/on dei due personaggi. Disegni bellissimi e simpatici. Degno di essere letto!

 N.D.

Dany2622

Manga carino e divertente!! I disegni sono la parte che mi è piaciuta di più...davvero molto belli. Continuerò di sicuro a prenderlo

 N.D.

Luna-chan

Sicuramente da non perdere! I personaggi sono molto promettenti e per nulla scontati, la trama è interessante e l'avere la sovracopertina non guasta! ;) Andrò avanti a prenderlo di sicuro.

 N.D.

Mikoto_Blue

Trama,personaggi,disegni e persino qualità del manga niente male :) La storia si sviluppa molto bene,tanto da essere piacevole e leggero.Un perfetto manga estivo,sicuramente da non perdere :)

 N.D.

bimba_neviani90

Avevo già letto le scan in inglese, ma in italiano è ovviamente un'altra cosa! E' molto carino, e Kako è così ingenua che ispira tenerezza, mentre Kosei è davvero un figo, senza però essere 'cattivo'!

 N.D.

__HellGirl__

Uno shoujo tenero e ne ho gradito anche il disegno. Sono 4 volumi e credo proprio che lo continuerò. Mi è piaciuta anche la trama, infondo, non sarà una storia molto lunga.

 N.D.

VikingAle

Mi è piaciuto, ad una prima lettura mi è sembrato frivolo e senza significato, ma rileggendolo l'ho trovato piacevole e divertente. Bello il capitolo speciale su Lawrence e la Rosa! XD Promosso! ;)

 N.D.

_Setsuna_

primo volume carino, anche se la trama non è originalissima, ma comunque è stata una lettura piacevole...peccato però per il prezzo...

 N.D.

Tacchan

Simpatico e piacevole. Nulla di nuovissimo, ma raccontato bene ed efficace, con piacevoli giochi sentimentali. Non troppo originale, ma l'ho letto con piacere e credo piacerà a chi ama il genere.

 N.D.

SweetBeast

Molto carino, belle figure e bei caratterini questi protagonisti. Bella l'idea del manga nel manga: "Lawrence e la rosa". L'ho apprezzato e lo consiglio. Vedremo gli sviluppi successivi!

 N.D.

Darkarel

Non di certo un'opera d'arte ma partendo con l'idea di non comprarlo alla fine l'ho preso e mi è piaciuto. Carino, classico, bei disegni qualche scena banale altre no. vedremo il prossimo :)

 N.D.

Mery-chan9779

Primo volume abbastanza insipido, pieno di scene già viste,ma non da buttare, i disegni sono molto belli e tipicamente shojo, aspetterò il 2° numero per decidere se continuarlo o no.

 N.D.


Altri Voti



1