logo AnimeClick.it

Vampire Knight Artbook 

L’artbook di Vampire Knight arriva finalmente in Italia. L’irresistibile fascino dei vampiri creati da Matsuri Hino si arricchisce di sensualità grazie alle meravigliose illustrazioni a colori di questa raccolta. Preparatevi a emozionarvi in un viaggio tra i sentimenti e le tenebre che avvolgono il cuore dei personaggi di uno dei manga più amati degli ultimi anni. In coda al volume, i commenti dell’autrice svelano curiosità e retroscena sulla realizzazione delle varie immagini.

Opera:  Vampire Knight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2011
Prezzo: 18,00 €

Totale voti:   8  0  0


rubber761

Art Book, stupefacente che ti fa rivivere con le uscite splendide immagini le magiche atmosfere del manga e/o Anime di Vampire Knight. Arrichiato nel finale da didascalia per ti spiegano in modo dettagliato tutte le immagini contenute nel albo. Voto 10...

 22/02/2024

Natsume

Preso da grandissima fan di Vampire Knight. Non ci sono parole, disegni meravigliosi, unici e mozzafiato. Edizione panini pessima purtroppo. Consigliato agli amanti della saga e non!

 N.D.

Haizhong_Musume

vedere tutte le magnifiche illustrazioni della Hino in un unica raccolta è un'esperienza mozzafiato!!Consigliato se vi piace lo stile dell'autrice, obbligato se siete fan di Vampire Knight.

 N.D.

mokastrella

Nelle poche righe che posso utilizzare, posso dire sicuramente che lo consiglio caldamente a tutti, poichè ci sono fantastici disegni, e, alla fine, la spiegazione dell'autrice su come colorarli!!

 N.D.

Andromeda

Non ne seguo il Manga, ma essendo lo stile della Hino qualcosa di semplicemente divino non potevo non approfittare dell'occasione! Complimenti per l'impegno profuso nonché per la bravura, Sensei! >_<

 N.D.


Altri Voti