logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist  18

A pochi mesi dall’uscita del volume giapponese, arriva anche in Italia il diciottesimo numero della saga dei fratelli Elric. La situazione a nord si fa sempre più difficile: con l’arrivo di Winry, Ed e Al sono in una posizione difficile perché sanno che qualsiasi loro mossa sbagliata potrebbe costare la vita all’amica. Kimbly è ora in vantaggio ma per quanto potrà durare? Nel frattempo il generale maggiore Olivier Milla Armstrong manda i suoi uomini a esplorare la strana galleria trovata sotto la sua fortezza, mentre a Central City Riza ha un incontro terrificante… Per festeggiare questo nuovo numero, abbiamo deciso di fare una sorpresa ai nostri lettori: all’interno di FMA 18 troverete anche lo speciale FULLMETAL ALCHEMIST 0! Si tratta di un albo di 32 pagine interamente dedicato agli schizzi e considerazioni dell’autrice: un modo unico e originale per vedere l’abilità dell’Arakawa e leggere i suoi buffi pensieri!

Opera:  Fullmetal Alchemist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/06/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  0  0


riko akasaka

Salta fuori Pride, con il suo aspetto innocentino si rivela invece il più spaventoso tra gli homunculus. Tesissima e inaspettata la scena in cui rivela la sua identità al tenente Hawkeye.

 26/12/2019

DL16

Rischio di essere ripetitivo, ma qui ci troviamo difronte ad un altro stupendo volume di Fullmetal Alchemist!!!

 N.D.

Chuls97

Colpo di scena inaspettato, giunge sul campo anche Pride. Finalmente anche Winry inizia a partecipare all'azione... la trama si fa sempre più interessante!

 N.D.


Altri Voti