logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  20

Il terribile demone Ryukotsusei si è infine risvegliato e Inu Yasha ha ingaggiato una tremenda battaglia con lui. Fin da subito, però, sembra evidente che Tessaiga non sia in grado di scalfire minimamente il corpo del mostro e, come se non bastasse, pare che il padre di Inu Yasha sia morto proprio a causa delle ferite riportate nello scontro con il demone! Come farà il nostro eroe a risolvere la situazione? Possibile che non ci siano speranze di vittoria?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/06/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  1  0


jeffhardy88it

Bel volume,la storia si fa sempre più avvincente e bello l'arrivo di un personaggio come Tsubaki!ah , ovviamente bello anche l'epilogo di Ryukotsusei

 N.D.

HypnoDisk

Non ricordavo che l'atto di Tsubaki fosse così bello e adrenalinico. Decisamente migliore rispetto all'anime la cui storyline fu addirittura prolungata in parallelo al manga.

 N.D.

Rumiko

Volume EPICO di Inuyasha! Si conclude la saga di Ryukotsusei e si passa a quella di Tsubaki. Volume adrenalinico. La parte di Tsubaki migliore rispetto all'anime perché meno fillerizzata. Ottimo.

 N.D.

GianniGreed

Power up per Inuyasha, e nuovi nemici. Le solite cose, ma la trovo una lettura molto gradevole.

 N.D.

Turboo Stefo

L'allenamento di Inuyasha si conclude portando una nuova tecnica, poi un nuovo nemico appare per poi perdere in modo rapido e indolore. Nel complesso, oltre alla nuova mossa si Tessaiga, praticamente non accade nulla di rilevante.

 N.D.

Hanatazaro

Volumetto decisamente niente male, che si solleva su gruppi di precedenti in cui sembrava essersi malmesso...

 N.D.

FinalMix

Ottimo volume, la parte di Tsubaki decisamente più riuscita dell'anime dove invece era stata "fillerizzata" un pò.

 N.D.

Kotaro

Nuovo potenziamento, invero inutile, per Inuyasha, e un bel combattimento interessante contro un'oscura sacerdotessa legata sia a Kikyo che a Kagome. Numero inaspettatamente piacevole in buona parte.

 N.D.


Altri Voti