logo AnimeClick.it

Magic Knight Rayearth 2 Deluxe  3

Le battaglie dei leggendari Cavalieri Magici Hikari, Umi e Fu, richiamati per difendere Cefiro dai nemici intenzionati a diventarne la nuova “colonna portante”, stanno per giungere al loro epilogo, in un crescendo di momenti tragici e toccanti che culmineranno in un finale in cui il lettore sarà coinvolto più di quanto possa immaginare. Si conclude con questo numero la seconda e ultima serie dell’epica saga delle CLAMP, in un’edizione riveduta e corretta con testi rieditati e nuova accattivante grafica. Assolutamente imperdibile!

Opera:  Magic Knight Rayearth 2
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/06/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   10  1  0


Andromeda

"Perché divenire colonna portante di un Mondo le cui leggi poi ne impongono la disfatta? Non è meglio cambiare dalle sue fondamenta Cefiro?" Ecco che pensa Hikaru mentre si scontra con Eagle... Bello!

 N.D.

Turboo Stefo

Arriva lo shockante finale che tra colpi di scena porta il lettore al bellissimo finale basato sull'amicizia, sull'amore e sui buoni sentimenti in genere, come un majokko degno di tal nome.

 N.D.

Mahori_86

Il finale di questa storia non lo ricordavo proprio... e devo dirlo: mi ha deluso! Soprattutto dopo 5 volumi stupendi e che mi avevano riempita di aspettative! Vabbè, pollice su solo per i disegni :|

 N.D.

nintendo fever

in questo volume ci saranno dei bellissimi colpi di scena... e verrà svelato un segreto su un esserino puccioso...

 N.D.

Mitsuki_92

atto finale per Hikaru, Umi e Fuu!! Sapranno proteggere Cefiro dagli invasori? Ci sarà una nuova forza portante? Leggetelo, è bellissimo!!

 N.D.

Shaoranlover

In quest'ultimo volume assisteremo al confronto finale tra gli aspiranti invasori e gli abitanti di Cefiro, ovvero tra chi vuole divenirne la nuova colonna e chi modificarne il sistema. Chi prevarrà?

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang