logo AnimeClick.it

Love to the Utmost 

Dopo il successo di “Secretarial Section Drop”, arriva l’ultima raccolta di storie di Haruki, Love to the Utmost, pubblicata in Giappone nel 2009 sotto etichetta Houbunsha. Quattro piccanti one shot illustrati con la solita maestria dell’autrice, un volume unico in cui i profondi sentimenti tra i diversi protagonisti esplodono in infuocati e appaganti rapporti sessuali non senza un pizzico di sana perversione.

Opera:  Love to the Utmost
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  0


alessiox1

Volumetto molto interessante, si punta molto sul romanticismo, e sul lato passionale, ci sono ovviamente i rapporti sessuali, ma non sono quelli il punto focale della storia, bensì le emozioni...

 27/03/2020

Wiccio

Volume erotico, non hentai. E pertanto sebbene vi siano scene di nudità e talvolta spinte, si punta anche su una sceneggiatura. Sceneggiature che ho trovato per nulla banali, molto interessanti.

 N.D.

NaJoint

Buon volume unico di un Haruki non tanto spinto come le sue altre opere,ma godibilissimo,soprattutto per i vari temi che affrontano le storie,confermando che oltre al hentai e in grado di sceneggiare

 N.D.

Dartes

Un volume unico davvero interessante, che presenta, nonostante le premesse, poco hentai. Haruki ci dona un'altro piccolo capolavoro formato da diverse ed intriganti storie, nel complesso ottimo.

 N.D.

GianniGreed

Bel volume unico che di hentai ha molto poco. Ottimi disegni e storie abbastanza carine e non troppo spinte.

 N.D.


Altri Voti