logo AnimeClick.it

La carrozza di Bloodharley 

Chi meglio di Hiroaki Samura può essere ospitato in "SENSEI"? A poco meno di tre mesi dall'uscita in Giappone, la JPOP è felice di annunciare LA CARROZZA DI BLOOD HARLEY, l'ultima fatica dell'immenso Hiroaki Samura, l'osannato autore de "L'immortale". Un volume unico molto controverso, che presenteremo alla fine della primavera, pubblicato sulle pagine di FX di OHTA BOOKS, una casa editrice giapponese che si è fatta molto apprezzare grazie alle sue opere per palati fini, con risvolti erotico/drammatici. Violenza, abusi e la solita poesia del sensei Samura, per un volume che già si colloca tra i "must have" del 2008.

Opera:  La carrozza di Bloodharley
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/10/2008
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   14  1  1


Nahrissa

Nahrissa

Questa è una libera interpretazione di Mine HaHa,romanzo da cui hanno tratto il film L'educazione fisica delle fanciulle. Sembra interessante, peccato che sia stato interrotto!

 02/06/2021

Pan Daemonium

Spettacolo.

 02/07/2017

ningyo-hime

Promosso. Hiroaki Samura sa raccontare.

 19/06/2016

Utente26675

Utente26675

Violenza, temi sociali e dramma! Cosa vuoi di più?

 N.D.

Anonymous

Un titolo che sfoggia un'incredibile crudezza dal punto di vista emotivo e sociale, forse alcuni personaggi risultano eccessivamente assurdi, ma il manga si dimostra meritevole della lettura.

 N.D.

Melany

Impressionante. Un volume unico che non vi lascerà di certo indifferenti.

 N.D.

Nyx

Manga sopravvalutatissimo, ottimo il comparto grafico ma la storia (inverosimile) sembra essere un pretesto per far sfoggio di inutili crudezze. Mi aspettavo qualcosa di meglio.

 N.D.


Altri Voti