logo AnimeClick.it

Monster 05

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Heidelberg no shōjo
Titolo Inglese: The Girl of Heidelberg
Titolo Kanji: ハイデルベルクの少女

Data italiana: 01/01/2023
Data in patria: 05/05/2004
Durata: 25 minuti

Monster
Episodio 05

Data: 01/01/2023
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   28   0   1 


erGino

no basta non ce la faccio più, non è per me

 03/11/2023

Anemone Blu

Mentre Tenma è alla ricerca di informazioni su Johan, i riflettori sono puntati sulla gemella. Ha sepolto tutti i ricordi e vive felicemente con la sua famiglia... chi l'ha lasciata lì? E perché i gemelli una volta scappati si sono dovuti dividere?

 08/06/2023

Manga18

Passiamo alla vita di Nina, l'latra gemella. che chiaramente ha rimosso l'esperienza. Ma probabilmnete il fratello la sta ricontattando, fratello che sembra aver avuto tanti genitori adottivi finiti chissà come (polizia sempre top qui, degli inetti)

 06/06/2023

EmJAM

Quasi mi ero dimenticata della sorella, tutto l'opposto del fratello. Ma non mi preoccupo molto per lei, sento che Johan sarebbe molto protettivo nei suoi confronti. Comunque i trascorsi di Johan mi incuriosiscono molto, così come gli omicidi

 11/05/2023

MayuriK

Finalmente vediamo che fine ha fatto la sorella. Ottima narrazione comunque, si prende i suoi tempi e fornisce gli elementi pian piano con il giusto tempismo. Comunque più vedo episodi e più trovo la opening azzeccatissima!

 23/01/2023

Atenaide

Bell'episodio. Mi piace questa narrazione che non corre e dà pezzi di storia man mano. Verde

 07/11/2022

Focasaggia

Nina, una ragazza dalla vita tranquilla che non ricorda la sua infanzia... Mentre Tenma indaga sugli omicidi, ansia per quello che probabilmente accadrà...

 15/12/2019

Scarlett7

Ma che ansia mi mette il fratello pazzo. Il dr Tenma ora cosa vuole fare? Cercare la sorella per metterla in guardia dallo psicopatico? Intanto lei viveva più o meno tranquilla la sua vita.

 17/10/2017

Julaaar

La sorella sembra passare una vita serena... ma con un "mostro" del genere in giro inizio veramente a preoccuparmi per lei. Devo essere sincero, quel ragazzo mi trasmette ansia!

 N.D.

eracliano

Sono preoccupato per la ragazza... il fratello sembra sempre di più un genio maligno...

 N.D.

sheva79

In quest'episodio ci ritroviamo a fare la conoscenza di Nina Folltoner, giovane studentessa universitaria di vent'anni, che misteriosamente non rammenta nulla del suo passato. Storia interessante.

 N.D.

¬SasoRi

Ci si ritrova a seguire anche un'altra storia, nel frattempo il dottor Tenma decide di scoprire di più su quel ragazzo

 N.D.


Altri Voti