logo AnimeClick.it

Monster 22

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Lunge no wana
Titolo Inglese: Lunge's Trap
Titolo Kanji: ルンゲの罠

Data italiana: 01/01/2023
Data in patria: 01/09/2004
Durata: 25 minuti

Monster
Episodio 22

Data: 01/01/2023
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   20   1   1 


Manga18

Seguiamo oil detective peggiore delle Germani che risolve un caso di omicidio ma se ne frega perchè troppo ossessionato da Tenma senza un motivo.

 26/06/2023

EmJAM

Mannaggia a Lunge che persiste e adesso sembra addirittura impazzito a causa della sua insensata ossessione per Tenma. Prima era una persona molto professionale, ma ora sta solamente dando di matto. In questo episodio è stato alquanto inquietante

 26/05/2023

brady

Fino ad ora pensavo che il detective fosse strano ma tutto sommato un personaggio interessante, con questa mi è scaduto pure lui, un altro psicopatico da aggiungere al gruppo. Ma quante ingenuità tirerà fuori questa serie.

 03/05/2023

MayuriK

Quel demonio di Lunge è tornato... povero Tenma! Comunque la sua ossessione è ormai fuori controllo: prima minaccia un giornalista e poi lascia a piede libero un assassino pur di riuscire a prendere Tenma!

 01/03/2023

Atenaide

Lunge emerge dall'ombra come un segugio infernale e cerca di far confessare Tenma, credendo che Johan non sia che la personalità omicida del dottore. Ormai è disperaramente folle all'idea di arrestarlo. Altro episodio intenso

 29/12/2022

Focasaggia

Un ottimo Lunge in auge in questo episodio, il suo piano per catturare Tenma è perfetto.

 20/12/2019

Scarlett7

La ferma convinzione di Lunge sulla colpevolezza di Tenma è quasi straziante e incredibilmente noiosa! Possibile che non abbia un minimo dubbio? Comunque il piano architettato è stato geniale!

 23/10/2017

Julaaar

Lunge tu ormai non ci stai più con la testa... la tua ossessione ti sta portando alla rovina... pur di catturare Tenma avresti lasciato in libertà un'assassino, ma non ti vergogni un pò?

 N.D.

eracliano

La cosa che più mi ha lasciato perplesso è stato il comportamento del nipote degli assassinati... boh... però la storia continua ad essere avvincente!

 N.D.

sheva79

L'ispettore Lunge, approfittando dela somiglianza del suo caso d'omicidio con quelli effettuati da Johan, attira con l'inganno il dottor Tenma, catturandolo. Ma essendo stato ferito, questi lo salva.

 N.D.

¬SasoRi

Continuo a non capire perché Tenma non si fa crescere la barba per camuffare un po' il suo aspetto... Lunge ritorna più deciso che mai per catturarlo

 N.D.


Altri Voti


11

Danjilo Danjilo   Marco Senpai Marco Senpai   Renton79 Renton79   Kartman Kartman   Winry.R Winry.R   rossocenere rossocenere   Anna Ootaka Anna Ootaka   chomp96v2 chomp96v2   Haosil Haosil   Atsushi Atsushi   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman