logo AnimeClick.it

Monster 24

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Otokotachi no shokutaku
Titolo Inglese: Men's Table
Titolo Kanji: 男達の食卓

Data italiana: 01/01/2023
Data in patria: 15/09/2004
Durata: 25 minuti

Monster
Episodio 24

Data: 01/01/2023
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   21   2   0 


FelyC

Eva che prova sentimenti contrastanti. Sembrava inverosimile che due persone fossero accampate in un bosco, neanche troppo nascosti, e non essere facile bersaglio di un killer. Poi alla fine dell'episodio viene spiegato il perché. Kenzo è sempre buono.

 17/12/2023

Manga18

Episodio meno a caso del solito visto che la trama va quasi avanti (cioè si collegano delle sottotrame) ma rimane questa costante preenza di coincidenze (casualmente il mafioso consice una progetto del ricercato e lo dice casualmente a Tenma)

 27/06/2023

EmJAM

Eva e Tenma finalmente si incontrano, sebbene lei fosse usata da Roberto per poterlo uccidere. Lei è ovviamente ancora innamorata di lui. Questa volta speravo con tutto il cuore che morisse (non la sopporto, non ci posso fare niente). Ma Johan?

 28/05/2023

MayuriK

Episodio che da una chance di riscatto a Eva, forse c'è qualche speranza che si riprenda. Comunque davvero un personaggio scritto bene. Detto ciò, capiamo che Johan è davvero un genio e non si è prodigato solo ad uccidere e manipolare le persone.

 06/03/2023

Atenaide

Mi è piaciuto il discordo sulla tavolata di uomini. Johan, appare, ma solo citato. Eva viene manipolata da Roberto ma ama ancora Tenma. È un personaggio interessante.

 01/01/2023

Focasaggia

Eva è sempre innamorata di Tenma, ma Roberto cerca di sfruttarla a suo vantaggio.

 20/12/2019

Scarlett7

Eva trova Tenma ma viene ferita da quell'inquietante Roberto, determinato ad eliminare il doc...ma cosa ne penserà Johan di questa cosa? Adesso Eva se ne resta col tizio? Perché non ha alcun senso!

 23/10/2017

Julaaar

Roberto mi mette ansia, non è la solita debole pedina che viene manipolata mentalmente da Johan... e la cosa mi preoccupa. Dopo questi eventi sono curioso di vedere se Eva cambierà. Io lo spero...

 N.D.

eracliano

Se Roberto avesse saputo dell'assenza di altre guardie, li avrebbe fatti fuori tutti però...

 N.D.

sheva79

Eva dopo essere stata condotta da Roberto nel luogo dove si trova Tenma, avendo cercato di metterlo in guardia del pericolo, viene ferita ad una gamba. Fortunatamente però Tenma le salva la vita.

 N.D.

¬SasoRi

In questo episodio Eva e Kenma si rivedono, anche se solo per un brevissimo atto

 N.D.


Altri Voti


12

Danjilo Danjilo   brady brady   Marco Senpai Marco Senpai   angifranqui angifranqui   Renton79 Renton79   Kartman Kartman   Winry.R Winry.R   Anna Ootaka Anna Ootaka   chomp96v2 chomp96v2   Haosil Haosil   Atsushi Atsushi   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman