logo AnimeClick.it

Motto To LOVE-Ru - Trouble 04

Titolo italiano:  Yami-Yami Fashion / WANderful Love ♥ / Twins★Escape
Titolo Originale: Yami Yami Fashion, Wandafuru ・Rabu ♥, Tsuinzu★Esukeipu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/10/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   0   0 


fedelic

Yami è troppo carina con quella sua curiosità verso la cultura terrestre. La seconda parte mi ha fatto morire con Rito che non sapeva se era Haruna o Lala a piacergli XD. La terza parte, beh molto H.

 01/08/2018

Julaaar

Certo che Momo si impegna per creare situazioni ecchi ogni volta xD E Yami è sempre più adorabile! Forse la storia dello stalker è la più "debole" ma riesce comunque a divertire. Promossa.

 09/02/2015

GeassOfLelouch

Le ragazze si divertono a vestire Yami come una bambolina in un negozio, Haruna si sente spiata mentre porta a spasso Maron e farà scambio di corpo con Lala ed infine la fuga delle gemelle sorelline

 N.D.

Bradipo Lento

Tre storie divertenti e simpatiche. Yami alla moda è veramente carina! Curiosa la storia dello stalker di Haruna, le sorelle di Nana protagoniste di una scena molto equivoca da bollino rosso!!!

 N.D.

falcus92

Le prime 2 ministorie sono state davvero carina... Nana e Momo è un Deja Vu in quanto le cose sono simili a quelli dell'OAD

 N.D.

GianniGreed

Yami prova a cambiare look, poi Lala e Haruna si scambiano di corpo per scoprire chi la segue di sera, e Nana e Momo scappano di casa. Abbastanza carino e divertente.

 N.D.

Mikoto

Continua il divertimento tra una Yami alla moda e uno stalking improvvisato XD

 N.D.


Altri Voti