logo AnimeClick.it

Motto To LOVE-Ru - Trouble 12

Titolo italiano:  I Love You ♥ 1 / I Love You ♥ 2 / I Love You ♥ 3
Titolo Originale: Daisuki ♥ 1, Daisuki ♥ 2, Daisuki ♥ 3

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/12/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   4   1 


fedelic

Dopo che Rito ha avuto gli attributi di dire a Lala cosa prova per lei e per Haruna,e stava per dirlo anche a l'altra,ecco che arriva l'imprevisto che scombussola tutto XD.Serie più carina della prima

 03/08/2018

rum42coach

Finale inconcludente come purtroppo temevo. Una serie ecchi che intrattiene ma la leggerezza prende il sopravvento, lasciando la serietà e la trama non si sa dove.

 30/12/2015

Julaaar

Finale di serie che in pratica non conclude nulla... nel complesso diverte ma non risulta memorabile. Vediamo cosa riusciranno a fare con Darkness.

 14/02/2015

Bradipo Lento

Un episodio che si riallaccia all'ultima storia del precedente. Lala intermediaria delle confessioni che Rito e Haruna non si sono fatti, molto divertente il finale!

 N.D.

GeassOfLelouch

Lala e Haruna si chiariscono e poi tutti in piscina!! Fanservice, tutte si fanno più vicine a Rito e poi una minaccia fa decidere Yuuki? Rito si confessa a Lala e Haruna ma si capisce chi ha scelto..

 N.D.

falcus92

Ok... finisce come il manga... c'era da aspettarselo visto il taglio... Ma rimane una porcata immensa

 N.D.

GianniGreed

Rito, Lala, Haruna e le altre ragazze passano un pomeriggio in piscina. Dopo aver affrontato un mostro alieno, per Rito è arrivato il momento di chiarire i suoi sentimenti. Stesso finale del manga.

 N.D.

Mikoto

Finale aperto per la seconda serie tv di To LOVE Ru. Attendiamo fiduciosi la nuova serie Darkness!

 N.D.


Altri Voti



1