logo AnimeClick.it

Mushishi 26

Titolo italiano:  Il suono dei passi sull'erba
Titolo Originale: Kusa o Fumu Oto
Titolo Inglese: The Sound of Footsteps on the Grass
Titolo Kanji: 草を踏む音

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/06/2006
Durata: 25 minuti

Mushishi
Episodio 26

Data: 31/08/2015
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   25   1   0 


Felpato12

Episodio finale che ha ben poco di conclusivo e si incentra sul tema dell'amicizia vera, quella che valica i confini spazio-temporali. Buona conclusione, per un'ottima serie, dal forte impatto musicale ed emozionale. Ginko è stato un grande protagonista.

 22/10/2023

Bradipo Lento

Mi è piaciuto il racconto dell'infanzia di Ginko e del legame con i personaggi dell'episodio; i legami tra le persone che si creano nel tempo possono essere fortissimi come in questo caso. Conclusione di serie ottima, aspetto il seguito

 01/02/2022

ilBiotecnologo

Episodio conclusivo che racconta i legami che si creano tra le persone attraverso gli anni, e che, nonostante il tempo e la distanza, continuano ad accompagnarci per il resto della vita. Detto questo non ho mai amato le raccolte; questa ne è l'eccezione.

 13/09/2020

rum42coach

Buon livello,riflessivo sulla vita e tanto altro.

 27/04/2017

Rukia K.

Questa volta l'episodio non è incentrato sui mushi, ma sull'infanzia di Ginko e altri due ragazzini. La puntata rimane sullo stesso livello delle precedenti

 20/10/2015

grandebonzo

Qualche indizio sull'infanzia di Ginko in quest'ultimo, superbo episodio. Degna di conclusione di una delle migliori serie anime di sempre.

 08/04/2015

Julaaar

E nemmeno l'ultimo episodio delude. Una serie veramente ben realizzata, sia per le tematiche che per le atmosfere che dona. Si merita tutta la fama che ha.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Una delle serie migliori che io abbia mai visto: Leggendo tra le righe, offre una maturità e una coerenza interna rarissime e un protagonista eccellente. Opera veramente bella.

 N.D.

terrablu2003

Un gran bell'anime,che riuscirà a far emozionare qualsiasi persona che avrà la forza di iniziarlo e finirlo!Non brilla per i disegni,che son comunque belli,ma per la narrazione,il plot e le musiche!:D

 N.D.

demone dell'oscurità

bell'opera fino alla fine

 N.D.

NeoSephiroth92

Ultimo episodio che ci conduce alla fine dell'anime. Seppur ogni episodio è stato autoconclusivo dei legami intrinsechi c'erano. Bello.

 N.D.


Altri Voti



1