logo AnimeClick.it

Koda, fratello orso 01

Titolo italiano:  Koda, fratello orso
Titolo Originale: Brother Bear
Titolo Inglese: Brother Bear

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/11/2003
Durata: 85 minuti

Totale voti:   13   6   1 


Scarlett7

Il messaggio importante che manda ha avuto un certo impatto sulla mia valutazione. La parte iniziale va bene, la parte finale mi ha anche commossa ma quel che c'è nel mezzo è noioso, si lascia seguire con non poche difficoltà.

 02/06/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Film dalle premesse discrete, con uno sviluppo a tratti debole, ma che riesce a brillare nel finale, abbastanza inaspettato. Ben realizzato il percorso di crescita del protagonista Kenai, discutibili invece alcuni personaggi di contorno.

 06/04/2021

animeXcaso

ora iniziano le dolenti note...

 29/10/2019

Hatake Rufy

Una storia carina ma niente di che, sviluppi che non sono il massimo se non addirittura scontati.. Unica cosa che è apprezzabile è il comparto tecnico.

 31/01/2019

megna1

megna1

Dopo vari ripensamenti per fortuna questo è l'ultimo lungometraggio Disney in 2D. Sempre stucchevole, buonista e mieloso. Dopo codesto flop hanno riposto le matite... e acceso le postazioni CGI!

 03/04/2018

mefisto94

Bel film, finalmente supportato da una colonna sonora come si deve. E' quasi commovente il ritratto che si dà al concetto di fratellanza, perchè alla fine siamo tutti figli di madre natura.

 19/12/2016

Andromeda

Trama lineare - malefatta + viaggio di crescita - , ma animazioni stupende! Gli Eschimesi erano tutti carucci, perfino la vecchia occhiona, e Koda così lovely e rotondo! ♥ Sapevo poi che finiva così!

 08/03/2015

Misa&Ulalà

Un bel film, non c'è che dire. La storia è appassionante, le musiche belle, i personaggi simpatici. Siamo lontani dal rinascimento anni luce, ma è comunque un bel film

 N.D.

Kotaro

Probabilmente l'ultimo capolavoro Disney sinora: storia epica e commovente, bellissima grafica 2D, ambientazioni spettacolari, splendide musiche by Phil Collins, orsi... peccato non sia stato capito.

 N.D.

Evangelion0189

Un deciso passo in avanti rispetto a Mucche alla riscossa, questo film riesce a intrattenere e a strappare qualche sorriso (soprattutto nei titoli di cosa), ma è ben lontano da altri classici Disney.

 N.D.


Altri Voti