logo AnimeClick.it

Terra Formars 04

Titolo italiano:  Guerra su ogni fronte

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Terra Formars
Episodio 04

Data: 31/03/2016
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   32   8   3 


GeassOfLelouch

Continua la missione delle varie squadre dei nostri su Marte. Sheila viene uccisa e Alex inizia a uccidere un sacco di scarafaggi. Bello, bello!!

 24/08/2015

Nyx

Personaggi rilevanti che muoiono come mosche. Episodio che sarebbe potuto essere migliore se solo si fossero evitate tante lungaggini in spiegazioni tecniche. Lo stile sembra Hollywoodiano.

 15/04/2015

hero

Di questo passo non so se ci saranno sopravvissuti nelle puntate finali. Dubbio amletico: perchè censure solo sugli umani, ma non sulle decapitazioni o squartamenti dei scarafaggi umanoidi? In ripresa

 24/02/2015

tanabrus

Gli scarafaggi hanno assimilato la tecnologia BUGS... ma gli umani l'hanno migliorata, inglobando tutti gli animali. Lo scontro epico di Marcus mi ha ricordato l'ultimo scontro di Asuka in Evangelion

 17/01/2015

Marco Onizuka

E' incredibile il fatto che in questa serie muoiono proprio i personaggi che sembrava dovessero rimanere fino alla fine. Puntata ricca di colpi di scena e molto toccante. Figata i nuovi poteri.

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Marcos sbrocca completamente a causa della morte di Sheila. Narrazione un pò troppo frettolosa.. Molto interessante la nuova tecnologia di trasformazione. Tutti animali differenti! Genialata!

 N.D.

sidvicious

Episodio che rispetto agli scorsi é di tutta un'altra pasta. Colpi di scena su colpi di scena. Anche se quelle lacrime sembrano fatte apposta...

 N.D.

lena

Ed un altro se ne va così... bah non puo' essere una puntata commovente, non c'è stato nemmeno il tempo di capire il personaggio! caratterizzazione pari a 0... partiamo male e proseguiamo peggio!

 N.D.

Utente46575

Utente46575

Troppo presto per commuoversi della morte di personaggi "sconosciuti" e poco caratterizzati, però nonostante tutto episodio godibile e che scorre bene.

 N.D.

ningen

Questo episodio dimostra che anche senza censure il risultato è pessimo. Volevano commuovere con questa puntata? Sono fuori strada se la caratterizzazione dei personaggi è questa. Gli scontri poi...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Addio povera Sheila! Ribadisco che trovo il manga più avvincente ed emozionante, ma ciò non toglio che apprezzi anche l'anime!

 N.D.

yoelthegreat

Niente rettangoli neri a 'sto giro, e speriamo che continui così. R.I.P. Sheila.

 N.D.

Arashi84

L'epiaodio non è male ma continuo a trovare brutta la narrazione, manca di pathos e tensione, senza contare che i personaggi mi sembrano caratterizzati male. Non mi aspettavo la morte di Sheila però..

 N.D.

irishman

L'ep.in sè è stato anche meglio di altri(a parte soliti trucchi per risparmiare sull'animazione).Il problema è proprio la"cosmogonia"della serie che non mi convince.Gli scaragaggi non sono credibili.

 N.D.

Markyun

Meh molto meglio rispetto ai precedenti, ma il pg di Sheila non mi ha entusiasmato più di tanto

 N.D.

giacgiac

Finalmente i protagonisti iniziano a mostrare i poteri ottenuti con la mutazione... E qualcuno già se ne va. Bene!

 N.D.

Aleshin

Tolte le censure iper invasive ed ecco che viene fuori un ottimo episodio. SPero che anche i prossimi non siano troppo censurati. Puntata emozionante e ottima regia.

 N.D.

rossocenere

Non capisco. Momenti di pessima regia s'alternano a momenti in cui si vede più d'un barlume di luce. Fosse gestito tutto come nel flashback degli ultimi minuti sarebbe ben più gradevole.

 N.D.

renodeiturks

Carina la morte inaspettata di Sheila....ma mi sono piaciuti di più gli episodi precedenti...il finale del tizio che si scopre ultraforte....mah.Noto una certa misoginia nella serie XD

 N.D.

hakodate93

Sheila era l'unico pg, assieme al capitano, che poteva funzionare, ma farla crepare così senza poterla conoscere più in fondo oltre che deleterio è pure stupido. Poi i bacarozzi ladri di brevetti u.u

 N.D.

terrablu2003

In un certo senso esser rammaricati per un PG è un po troppo,per ora.L'empatia cresce col tempo e con l'interazione,pur essendo bello il flashback mi sento poco coinvolta.Narrazione migliorata,plot OK

 N.D.

Metaldevilgear

Se vogliono che provi empatia per dei personaggi tratteggiati così superficialmente, mi sa che pretendono un po' troppo. Che si limiti ad intrattenere coi massacri.

 N.D.

Mei_Chan

Mi dispiace tanto per Sheila, quei flashback sono stati davvero belli e hanno reso la sua morte ancora più triste. Bello il combattimento.

 N.D.

Nobume

Adesso non ci sono più scuse per non guardarlo, le censure erano solo su qualche gioco di colori per renderlo meno intenso. Finalmente hanno reso bene una morte, ed infatti dispiace per Sheila...

 N.D.

Shaba

A differenza dei precedenti episodi che non mi sono tanto piaciuti, devo ricredermi con questo, puntata veramente piena di tensione, episodio senza censura

 N.D.

ladynera

Un bell'episodio, i flashback su Sheila danno modo di apprezzarla maggiormente, anche perchè altrimenti il colpo di scena non avrebbe senso.

 N.D.

sylar 46

Sarà che a differenza delle altre volte non ci sono state censure particolari a rovinare la visione ma quest'episodio merita davvero sia per contesti che per accompagnamento musicale.

 N.D.

Lukky

Episodio veramente bello, mi e dispiaciuto un casino x Sheilia, pero il ragazzo Biondo e uj Figo!!! anche se detesto i ragni devo ammettere che e forte, fighissima la fine!!! Vi ammazzero tutti!!!!!!!

 N.D.

blackjack_axe

Tutt'altra cosa rispetto ai precedenti, grande tensione e forti emozioni nell'episodio migliore visto finora. La parte emotiva è resa benissimo.

 N.D.


Altri Voti




1

Andrixpokemaster Andrixpokemaster