logo AnimeClick.it

Natsume Yūjinchō 09

Titolo italiano:  La purificazione dell'ayakashi
Titolo Originale: Ayakashi harai
Titolo Inglese: Ayakashi Purification
Titolo Kanji: あやかし祓い

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/09/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   1   0 


Ninfea

Piccole volpi, lucciole... storie tenere e malinconiche... e ora Nattori, personaggio che avrà molto da dire, simile e diverso da Natsume per l'approccio agli yokai. Sentimento che emerge di più, è la solitudine comune a umani e spiriti.

 21/10/2022

Shiva91

Nyanko-sensei che provoca terremoti. Ma è solo pelo!!>< I sentimenti degli youkai sono sempre sorprendenti..Natori sembra un ottimo personaggio!

 17/07/2022

BeccaRebecca

Natori sembra davvero un personaggio interessante che probabilmente si ripresenterà

 29/04/2020

Noah78

Penso che Natori lo incontreremo ancora e la cosa non mi dispiace: è un buon personaggio e la diversità di metodo di approccio agli Yokai rispetto a Natsume è un ottimo spunto.

 20/12/2018

ladynera

Avere la stessa passione, vocazione o semplicemente un dolore simile non significa necessariamente avere lo stesso punto di vista, in questo episodio Natsume avrà modo di capirlo.

 15/12/2016

Nobume

Natori ha probabilmente ancora un bel po' da "dire", tempo al tempo. Per ora finalmente entra in scena un personaggio con lo stesso potere di Natsume, anche se usato in maniera decisamente diversa...

 18/02/2015

sharon-chan

Natori-san... Che tipo xD Lui e Natsume sono tanto simili quanto diversi, soprattutto per l'approccio che hanno con gli Ayakashi... Ottimo episodio!

 N.D.

Julaaar

Natsume incontra Shuuichi, un ragazzo con il suo stesso dono ma un diverso metodo d'approccio nei confronti degli Ayakashi. Ottima puntata con un finale veramente bello.

 N.D.

Hachi194

Allora esiste qualcun'altro che può vedere gli youkai come lui! E c'è anche sempre una bella e tenera storia dietro...

 N.D.

Tacchan

Natsume trova qualcun altro che ha il suo stesso dono, tuttavia i due hanno una visione dello stesso molto diversa, così come dell'uso che ne fanno.

 N.D.

LaMelina

Finalmente Natsume incontra una persona come lui, anche se Shuuichi non è come se lo aspettava. Prova un profondo astio nei confronti degli youkai, che ormai per Natsume sono come amici...

 N.D.

seiss

Finale carino sono contento che finalmente ci sia qualcuno che abbiamo lo stesso potere di Natsume.

 N.D.

Hachiko94

Natsume farà la conoscenza di un nuovo ragazzo in grado di vedere gli Youkai, ma si scoprirà essere poi un esorcista. Carino come episodio, ottimo il finale.

 N.D.

Gordy

Natsume incontra un'altro ragazzo in grado di vedere gli Youkai. E' un esorcista e il suo approccio con loro è completamente differente da quello del protagonista...

 N.D.

terrablu2003

Natsume farà la conoscenza di un esorcista che come lui puo vedere gli Youkai e in più conoscera anche un nuovo Youkai che per essere libera arrivera a sacrificarsi,ma Natsume lo impedirà!Episodio OK!

 N.D.


Altri Voti