logo AnimeClick.it

Natsume Yūjinchō 11

Titolo italiano:  Il libro della noia di Nyanko
Titolo Originale: Nyanko tsuredzurechō
Titolo Inglese: Nyanko's Book of Boredom
Titolo Kanji: ニャンコ徒然帳

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/09/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   6   0 


Shiva91

Un episodio tutto su Nyanko-sensei, troppo tenero quando è geloso e si arrabbia..ma soprattutto ha salvato la ragazzina, quindi stare vicino a Natsume lo ha cambiato molto!

 17/07/2022

BeccaRebecca

Carino! Episodio che vede la lite tra Natsume e Nyanko-sensei, alla fine risolto per il meglio

 29/04/2020

Noah78

Un legame, quello tra Natsume e Nyanko, nato dal desiderio di possedere il libro del secondo, ma che, col tempo, è passato su un altro livello. Carino come la famiglia si accorga della sua mancanza.

 21/12/2018

Nobume

Non hanno ancora dato veramente dei segnali del grande legame tra i due protagonisti, e questo episodio pare evitabile? Per me NO, serviva ed è stato decisamente meglio della solita storia tra youkai

 18/02/2015

sharon-chan

Natsume e Nyanko litigano, ma ben presto capisco di non poter stare l'uno lontano dall'altro. Il loro rapporto è speciale <3 Puntata secondo me ASSOLUTAMENTE NECESSARIA per rafforzare la loro amicizia

 N.D.

Julaaar

In questa puntata ci viene presentato un "classico": i due protagonisti litigano ma poi a causa di vari eventi capiscono di essere legati profondamente. Non è brutta ma era evitabile.

 N.D.

Hachi194

Bellissimo episodio dedicato a Nyanko sensei: vederlo ubriaco e tenero è fortissimo!

 N.D.

Tacchan

Piccolo screzio tra Nyanko-sensei e Natsume. Nel complesso episodio sottotono, forse il meno carino dall'inizio. Mi ha un po' annoiato, si lascia comunque vedere.

 N.D.

LaMelina

Nyanko-sensei è più di un mito e ubriaco fa morir dal ridere! XD Finalmente un episodio più spensierato, ma altrettanto ricco di calore e bontà. L'amicizia tra Natsume e Nyanko-sensei è speciale...

 N.D.

seiss

Puntata fantastica la mia preferita fin'ora il rapporto tra Nyanko-sensei e Natsume è veramente fantastico con Nyanco pronto a proteggerlo anche se sono divisi

 N.D.

Hachiko94

Nyanko-sensei e Natsume litigano e si dividono... ma quanto è dura stare divisi! In questo episodio si è visto quanto sono legati l'uno all'altro... davvero stupendo.

 N.D.

terrablu2003

Vivere con Natsume è dura per Nyanko-sensei e in un momento di rabbia sbotta e lascia la casa;Ma dopo una notte di bagordi si ritrova a far da balia ad una bambina.Puntata che senza nulla aggiungere..

 N.D.


Altri Voti