logo AnimeClick.it

Natsume Yūjinchō 13

Titolo italiano:  Il banchetto serale d'autunno
Titolo Originale: Aki no yaen
Titolo Inglese: An Autumn Night Banquet
Titolo Kanji: 秋の夜宴

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/09/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   39   0   0 


Ninfea

Bel finale per una serie che adoro e la piccola volpe e tenerissima. Si passa alla seconda stagione.

 23/10/2022

Shiva91

Matsuri finale molto carino e azzeccato con il ritorno di vari personaggi, la volpe è troppo bellina! Nyanko-sensei sballottato dalla bimba ><

 31/07/2022

BeccaRebecca

Bel finale in cui ritroviamo anche tanti vecchi personaggi!

 29/04/2020

Noah78

Ottima puntata di fine serie, che ci permettere di rivedere tanti personaggi. A Natsume comunque serviva un amico come Tanuma.

 22/12/2018

ladynera

Episodio tranquillo e rilassato; vi è una riunione di gran parte dei pg visti fin'ora, piacevole rivederli. Una buona 1° serie, mi appresto a vedere le successive.

 17/12/2016

Nobume

Bel finale per questa prima serie, nessun episodio inutile, infatti anche qua abbiamo qualche approfondimento sui personaggi ed il modo che ora Natsume, ha di pensare/affrontare gli eventi. Ottimo!

 19/02/2015

sharon-chan

Che bello si riuniscono tutti per il matsuri *-* Come per festeggiare la fine della prima serie <3 Anime bellissimo, uno dei migliori che abbia mai visto! Natsume e gli altri mi hanno insegnato molto!

 N.D.

Julaaar

Finalmente hanno dato più spazio a Tanuma, era anche ora! Episodio finale molto buono in attesa della seconda stagione, certo che Natsume caratterialmente è cresciuto parecchio dalla prima puntata.

 N.D.

Hachi194

Episodio finale che ci ripropone molti personaggi già visti precedentemente, quasi a ritrovarsi tutti insieme per un arrivederci alla seconda stagione. E quale occasione migliore di un matsuri?

 N.D.

Tacchan

Divertente e piacevole rimpatriata finale per quella che si è dimostrato una buona prima stagione. Ovviamente il finale non c'è, si tratta solo di un episodio che rimanda alla seconda stagione.

 N.D.

LaMelina

Grande riunione al matsuri! Ho potuto rivedere la piccola volpe e un Nyanko-sensei spettacolare! XD Inoltre ho conosciuto meglio Tanuma, un personaggio che mi interessa molto. Subito verso la 2S! **

 N.D.

seiss

Sempre più bella non posso parlare in modo oggettivo di questa serie perché mi è piaciuta troppo e ora sotto con la 2° stagione

 N.D.

Hachiko94

Rientra in scena la piccola volpe che tanto adoro! Pur di rivedere Natsume va a trovarlo, ma come sempre si mette nei pasticci. Bellissima serie e sicuramente la continuerò.

 N.D.

Gordy

E questa prima stagione giunge al termine. Un episodio dove vediamo praticamente tutti i personaggi visti finora.

 N.D.

terrablu2003

Puntata conclusiva che vede Natsume e tutti i suoi compagni di scuola partecipare al festival estivo;In oltre parteciperanno anche tanti Youkai tra cui Hiiragi,Hinose e la piccola volpe!Ottima serie!!

 N.D.


Altri Voti